NonNotizie:Il mistero della norma salva Fininvest

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


5 luglio 2011

Silvio Berlusconi con Sauron.jpg

Per fortuna che ci sono gli amici...

Roma - In questa puntata di Voyager ci occuperemo a grande richiesta di un mistero irrisolto che ha dell'incredibile: la comparsa di norme fantasma nella finanziaria. Da dove arrivano queste norme? Sono un messaggio lasciatoci dai templari prima di svanire nelle nebbie di Rennes-le-Château? Sono forse i comandamenti perduti di Yahweh? O ancora un messaggio nascosto degli alieni?

Con l'aiuto degli esperti del CICAP ci avventureremo nelle stanze del potere, tra burocrazia e sesso a pagamento, per ritrovare il capo della matassa e rispondere alle numerose domande che sorgono nelle nostre menti febbricitanti come miriadi di pustole sul glande.

Il caso: nella notte tra sabato e domenica compare con un puff nella finanziaria una piccola e insignificante norma che, a detta dei soliti merdosi comunisti black bloc, favorirebbe per l'ennesima volta il premier e le sue aziende. La norma bloccherebbe il risarcimento di debiti superiori ai 20.000.000 di euro, favorendo sì la Fininvest, ma anche milioni di altri cittadini italiani che si trovano nelle stesse condizioni. Chi non ha un simile debito al giorno d'oggi, per colpa di questa fottutissima crisi? Perché accanirsi contro questi poveri sfortunati? Non vi sentite sporchi nell'anima a volere il male degli altri?

Ad ogni modo, questa norma, che nessuno ha scritto come ha candidamente dichiarato il 99% del PDLadri, ha colto di sorpresa persino Giulio Tremonti che si è messo a pregare Padre Pio pensando all'intervento del demonio. E ora tocca proprio a noi di Voyager scoprire quale forza occulta l'abbia generata. Nessun indagato, tutti sospettati. Le ipotesi:

  1. un intervento dal futuro, da parte di un nano malefico accompagnato da un cantante neomelodico napoletano
  2. la norma c'è sempre stata, ma i parlamentari hanno imparato a leggere solo ieri
  3. la norma è stata scritta da Bossi, con la mano sinistra: ci hanno messo 1 settimana per decifrarla
  4. è stato un rumeno clandestino
  5. Satana si è impossessato di Calderoli, che ha scritto la norma al contrario
  6. la norma era scritta in codice binario, tra le righe

[modifica] Fonti


Strumenti personali
wikia