NonNotizie:Il cellulare di Silvio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


21 gennaio 2011

Numero cellulare berlusconi annozero.jpg

Ooops!

Quote rosso1.png Invia "dimettiti" al 3351500431, Silvio lo riceverà subito in regalo! Quote rosso2.png

~ Wladimiro Tallini su cellulare di Silvio

Italia - Siete avvenenti fanciulle ma avete disgraziatamente gettato la vostra vita alle ortiche buttandovi nello studio ed adesso volete cercare di porre rimedio? Avete un passato da valletta ma siete stufe del pallido mondo del palcoscenico e volete finalmente sfondare in quello sbrilluccicante della politica? Siete procaci minorenni di dubbia provenienza perennemente prese in antipatia da quelle antipatiche zitelle della questura? Avete fatto il liceo artistico ma volete comunque fare le giornaliste? Vi servono circa settemila euri in contanti e non trovate che avere rapporti con un settantenne sia quell'abominio che quei matusa dei vostri genitori vogliono farvi credere?

Gioite, donne, è finalmente arrivata la soluzione ai vostri problemi.

Grazie alla pubblicazione dell'invito a comparire inviato dai diabolici PM di Milano alla "Giunta per le autorizzazioni della Camera dalla Procura di Milano" ed ad una breve ripresa dell'agendina di una zoccola in vena di spifferare particolari erotici durante la trasmissione del 20-12-2011 di Annozero, è stato possibile ricostruire l'intero numero di cellulare del buon Silvio.

Le reazioni dal mondo politico non si sono fatte attendere. Tralasciando il solito coro di "Dimettiti dimettiti dimettiti" delle varie opposizioni che come al solito non porterà a nulla di fatto e la scenata di gelosia di Bondi, la reazione dei politici affini al premier è stata più o meno unanime:

Wikiquote.png
«Quella stronza della Macrì ha spifferato tutto a Santoro. Che gran troia. E pensare che le avevamo promesso le Pari Opportunità nel 2013.»

Diversa è stata la reazione del diretto interessato, il premier in persona:

Wikiquote.png
«Siete giovani? Siete carine? Siete disinibite? Telefonate, telefonate, telefonate-te.»

Allegria, dunque, giovani 90-60-90. Un futuro radioso vi attende; basta una chiamata, qualche serata ad Arcore e via, l'Italia sarà la vostra ostrica.

Rubrica zoccola amica ruby.jpg

Anche tu, giovane passeggiatrice, potrai avere sulla memoria SIM del cellulare il numero del tuo pre-si-den-te, oltre che quello di Rubbi Troia e Solamge Brasil Putana proprio come Conceicao Dos Santos Oliveira Michel. Ed anche tu potrai apparire nei processi del premier!

[modifica] Fonte


Strumenti personali
wikia