NonNotizie:Il Manchester vince la Champions League

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


21 maggio 2008

Ronaldo inginocchiato davanti a Rooney.gif

Ronaldo si consola subito dopo il rigore sbagliato

Mosca - Si è svolta nella terra degli alieni comunisti nemici del Cavalier Mascherato, al cospetto di 50000 hooligan inglesi festanti la settordicesima edizione della Shampoo Lig.

A sfidarsi sono stati il Chel$ki Abramograd del magnate russo Roman Abramovich e il C. Ronaldo FC di proprietà dell'Uomo del Monte.

La gara è fermata alla fine del tempo regolare sull'1-1. Non chiedetemi chi ha segnato perché ero al cesso. Poi qualcuno mi ha detto che ci sono stati i rigori.

Tutto va bene fino a quando Cristiano Ronaldo sbaglia. Tutto il mondo gli crolla addosso, in caso di sconfitta gli rimarrebbero solo uno stipendio di 20 milioni all'anno, lo scudetto, la Scarpa d'Oro, il Pallone d'Oro, il Tapiro d'Oro e il culo del Ministero delle Pari Opportunità.

Abramovich sta già comprando tonnellate di coca per festeggiare quando il capitano John Terry scivola su una buccia di banana lasciata lì da Donkey Kong e manda il pallone oltre i confini dell'universo conosciuto, colpendo Dio in pieno volto.

Un altro errore di tale Nicholas Anelka ha poi consegnato la coppa ai Cornuti Rubicondi. Particolare che rende il tutto interessantissimo: Anelka è quello che Raymond Domenech (sì, quello lì, il Rosicone) ha preferito a David Trezeguet per vestire la maglia dei galletti Vallespluga al prossimo Europeo. La scusa: Trezeguet non sa tirare i rigori. Credo che ci divertiremo parecchio in Austrizzera...

Qualcuno vede in questo tragico epilogo la rivalsa di una simpatica canaglia anti-comunista. E alla fine la giustizia trionfa, i rossi di Abramovich vengono spediti nei loro gulag a bollire bambini e il Milan del nostro premier vince. Urrah!

"Ehi! Ma i rossi non erano quelli del Manchester?"
"Zitto e scrivi."

Strumenti personali
wikia