NonNotizie:Ignazio Marino si imbuca alla festa del nipotino

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


3 ottobre 2015

Ignazio Marino batte il cinque a una bambina.jpg

«Colpa della precedente amministrazione? Brava!» Ignazio Marino in una foto di repertorio.

Roma - Il lupo perde il pelo e non il vizio.

Dal nostro inviato sul luogo del fattaccio, l'asilo del sacro cuore del buon bambin Gesù, ci arriva la notizia che il sindaco di Roma, Ignazio Marino, si sarebbe imbucato alla festicciola di compleanno del nipotino causando un discreto parapiglia.

Il sindaco, arrivato senza invito, avrebbe infatti prima stretto le mani a tutti i bambini per poi usare la torta di compleanno del nipotino come leggio per un comizio dove invitava tutti i presenti a votare PD e a non fidarsi degli zingari, noto bacino elettorale di centrodestra.

Finito il comizio e regalata al nipote un tesserina junior del Partito Democratico con un euro per votare alle prossime primarie, dopo tutte le foto di rito si è infine congedato passando dal retro con le tasche piene di torta facendo anche partire l'allarme antincendio.

In esclusiva le dichiarazioni estorte al bidello dell'asilo dal conduttore di una nota trasmissione radiofonica di satira:

« Lui ci ha brigato, ha cercato di sfruttare questa situazione, e questo fa imbestialire il Numero Uno. Certo che si è imbucato. Il sindaco è una brava persona. Però nessuno lo ha invitato. Io con lui parlai una volta, mesi fa... su questa storia il preside era furibondo. Lui non lo dirà mai di intervenire. Però certo Marino ha fatto una figura proprio da bischero. Poi con la fascia da sindaco, unico là in prima fila, con tutti i bambini che piangevano... »

Le reazioni delle varie forze politiche non si son lasciate attendere:

Quote rosso1.png Marino dimettiti! Quote rosso2.png

Quote rosso1.png Marino dimettiti! Quote rosso2.png

Quote rosso1.png Marino dimettiti! Quote rosso2.png

~ Minoranza PD
Quote rosso1.png Marino dimettiti! Quote rosso2.png

~ Maggioranza PD
Quote rosso1.png Marino dimettiti! No, spè... Quote rosso2.png

~ Ignazio Marino

Comunque Marino, colpito da questa ennesima figuraccia, ha già detto che non permetterà mai più accada una cosa simile anche perché, un nipotino, in effetti non ce l'ha: tutta colpa di Mafia Capitale.

[modifica] Fonti

Mons. Paglia al finto Renzi: sì, il sindaco Marino si è imbucato

Strumenti personali
wikia