NonNotizie:I migranti arrivano su Marte

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


30 settembre 2015

Barcone migranti suolo marte.png

Un piccolo passo per il gommone, un grande passo per l'umanità.

Quote rosso1.png Non è tutta acqua ciò che luccica. Quote rosso2.png

~ Antico proverbio cinese

Neanche il tempo di gioire della scoperta del vitale liquido sul pianeta rosso che gli approfittatori della disperazione si son già messi in moto. L'inviato di Nonciclopedia, la sonda Curiosity, nella mattinata odierna ha fatto sapere che su Marte è avvenuto il primo sbarco spaziale di migranti.

« Bzzzzzt bzzzzzz bzzzzzzt bzzzzt bzzzt »
(Curiosity)

Questo evento storico ha sconvolto la situazione politica della cintura di Orione: mentre Plutone insieme all'Ungheria chiude le frontiere e Saturno si dice pronto ad accogliere tutte le proprie quote di extrasaturniani, i pianeti fuori dal sistema solare se ne chiamano fuori.
Il ministro dell'interno Angelino Alfano ha già proposto una nuova operazione di salvataggio chiamata Sole Nostrum. Serie proteste si sono levate all'estero dal nuovo quartier generale di Alba Dorata, orbitante intorno la nostra stella, posto adatto per simili teste calde.
Mentre la politica fa ben poco tranne discutere, la situazione sociale sul pianeta rosso è critica: migliaia di rocce hanno già perso il proprio lavoro, rubato dai migranti, e sono rimaste immobili come protesta, imitando le sentinelle in piedi. Ma ciò non fermerà le speranze di questi strani astronauti che, a causa delle speculazioni di vili individui, continueranno a sfidare le pericolose tempeste solari per una vita migliore, almeno nello spazio.


[modifica] Fonti


Strumenti personali
wikia