NonNotizie:Gran Bretagna, finalmente clinica psichiatrica per deputati

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


14 febbraio 2013

Berlusconi camicia di forza.jpg

Magari un giorno questo avverrà...

Londra - Ebbene sì, dopo anni di studi e prove, il primo paese al mondo ha finalmente scoperto dove piazzare i politicanti.

In molti avevano tentato di trovare una soluzione, infilandoli nei palazzi dei governi o mandandoli a quel paese (che per inciso, è il nostro), ma ora si può finalmente dire BASTA. Anche i politici avranno una casa confortevole con assistenza 24/24h.


La decisione sarebbe arrivata in seguito a recenti studi sui deputati britannici. Un equipe di psicologi psicolabili ha affermato che "le grandi responsabilità e le continue contraddizioni, condite dalla perpetuazione della sindrome del "far finta di niente", ha generato: ansia di governare, voglia di risolvere crisi, voglia di creare crisi, depressione, voglia di minorenni, megalomania, e voglia di voglie".

Tuttavia i problemi più gravi si sono registrati nella vita quotidiana di queste persone: l'ex-premier Margaret Thatcher è stata più volte vista in preda ai deliri del passato nei pressi dell'ambasciata argentina, intenta a lanciare molotov contro l'ambasciatore e inneggiando cori come:

Wikiquote.png
«Argentina! Argentina! Ridacci le Maldive! Senza di queste Margaret non vive!»

Oppure

Wikiquote.png
«È nato in Argentina,

l'ho visto al Barcellona,

quel figlio di puttana,

chiamato Maradona

Anche in America si è avvertito lo stesso problema. L'ex-presidente G.W. Bush è stato recentemente fermato per avere riesumato il corpo del padre e, assieme a questo, aver commesso atti vandalici ai danni di una lavanderia automatica musulmana. Si sarebbe poi giustificato dicendo di dover concludere la guerra a freddo contro i capi musulmani e che la sporca guerra al terrorismo non avrebbe mai concluso il suo ciclo completo.

Per quanto riguarda l'Italia, gli stessi ricercatori inglesi avrebbero affermato di non avere abbastanza manicomi disponibili e che sarebbe convenuto sperare in un miracolo divino, ma a questa richiesta l'Altissimo avrebbe deciso di licenziare il proprio portavoce terreno e di bloccare per il momento tutte le linee di preghiera attive. La speranza è l'ultima a morire...[citazione necessaria]

Per quanto riguarda il mondo anglosassone, le cliniche sarebbero già in costruzione e saranno attrezzatissime di ogni comfort: bagni termali, sala aperitivi, camere lussuosissime, cinema, piscina, una bellissima saletta stampa con statue di cera per dibattiti simulati e ovviamente servizi igienici separati per Lord e Comuni.

[modifica] Fonte


Strumenti personali
wikia