NonNotizie:Gesù torna in terra e gioca al Superenalotto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


18 agosto 2009

Volto santo.jpg

Una foto di Gesù da giovane.

Roma - Anche Gesù Cristo è tornato sulla terra per giocare al superenalotto. Intercettato da una troupe di Studio Aperto, impegnata nel filmare un cane comunista che stava cacando davanti al Quirinale, ha dichiarato, piuttosto stizzito: "Purtroppo lo Spirito Santo ha deciso di investire in titoli Unicredit e la crisi è arrivata anche in paradiso. E poi abbiamo un bel po' di bocche da sfamare, no?".
Successivamente, quando gli è stato chiesto se sarebbe tornato presto a farci visita, ha affermato "Non lo so esattamente, si era programmata una vacanza a Cortina d'Ampezzo con mio Padre e tutta la cricca nel 21 dicembre 2012, ma probabilmente potrei fare una capatina prima per vedere come sta il polso del Papa".
Firmati un paio di autografi e scattate un paio di foto con i suoi fans, è poi asceso al cielo sulle note di "Stairway to Heaven" dei Led Zeppelin.
La troupe di Studio Aperto, invece, essendosi lasciata scappare il cane che stava espletando le sue funzioni, è stata licenziata in tronco e inviata al pianeta madre dall'ajatollah Mario Giordano.

Strumenti personali
wikia