NonNotizie:Gesù resuscita e uccide un ragazzo con la sua croce

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


20 aprile 2014

Supercristo.jpg

Farlo incazzare non è stata proprio una grande idea.

Gerusalemme - Gesù è tornato; ed è incazzato nero!
Non ne poteva più del solito calvario[1], ogni anno la stessa storia, non può mai farsi un ponte pasquale fuori porta, perché deve morire. Eh no, perché un funerale senza l'invitato principale[2] non è la stessa cosa. E così sempre la solita tiritera da quasi duemila anni: frustate, via Crucis (con tanto di processione spaccaballe e intasatraffico), crocefissione e sonnellino forzato lungo tre giorni.

Gesù con fucile.jpg

Si vis pacem, para bellum.

« Sò anni che vado predicando il Volemosebbene, che siamo tutti fiji de' fiori, ma quelli ogni vorta me fanno er culo quadro. MOBBASTAPERÒEH, nun me fregano più, l'altra guancia porgetela voi ch'io me sò rotto er cazzo »
Crocefisso crollato.jpg

Il luogo del delitto


E così non c'ha visto più. S'è alzato dal sepolcro e ha accoppato il primo che passava. Porello, il ragazzo che si trovava in gita con l'Oratorio per Pasquetta non poteva nemmeno difendersi, infatti il giovane era affetto da una disabilità mentale molto grave: il cattolicesimo. La croce di legno e ferro, alta 6 metri e pesante 600kg, l'ha colpito in pieno petto con tutto il suo peso e l'ha ucciso sul colpo. Dopodomani i funerali.[3]


E pensare che quest'anno il buon Gesù voleva andare a sciare, sulle Alpi la stagione invernale era stata prolungata fino a Pasqua, complice il buon innevamento naturale, un record per quest'anno... e invece nisba, anche quest'anno gli è toccato andare sul monte Calvario, che vabbene che c'ha lo skipass stagionale e non paga niente, però gli impianti erano già chiusi e se l'è dovuta fare a piedi con la tavola in spalla.


« Non ti dico la fatica, sono più di 600m di dislivello, arrivi in cima stanco morto che vedi le Madonne! »


Per il momento Gesù di Nazareth, noto all'anagrafe come Gesù Cristo, nato a Betlemme da madre vergine e da padre ignoto, non sembra essere iscritto nel registro degli indagati, in quanto si tratterebbe di legittima difesa.


[modifica] Fonti poco attendibili e note del redattore

  1. ^ e non parliamo della fila alle poste, stavolta
  2. ^ il morto
  3. ^ del ragazzo. Per i funerali di Gesù dovrete invece aspettare l'anno prossimo


Strumenti personali
wikia