NonNotizie:Fuori dal museo per velo integrale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


27 agosto 2008

Darth Vader.jpg

Il velo indossato dalla donna

Venezia - È di poche ore fa la notizia che vede protagonista una giovane musulmana sbattuta fuori da un noto museo della città lagunare più famosa del sistema solare gemellata con Guantanamo, per via del suo abbigliamento. La donna, completamente nuda, indossava infatti sul capo il tipico velo che ne copriva il viso, ritenuto da una guardia non in linea con la legge italiana che vieta appunto nei luoghi pubblici di nascondere il volto, per motivi di sicurezza.

"Non credevo che in Italia si osservasse ancora la legge" avrebbe tentato di giustificarsi la donna dopo essere stata picchiata con un bastone dal marito senza alcun motivo "Pensavo che con Silvio Berlusconi come premier voi italiani poteste fare il cazzo che volevate, proprio come lui". La realtà per la donna si è dimostrata invece molto diversa ed è stata arrestata dai militari di stanza a Venezia per terrorismo. Per dimostrare all'islam che la scelta non è stata dettata dal razzismo, nello stesso istante il Gabibbo sarebbe stato fermato a Genova e picchiato dalla polizia con mazze chiodate.

In serata sono giunte alla donna le scuse ufficiali del conservatore del museo che ha espresso sincero rammarico giurando di aver già fatto castrare chimicamente la guardia che l'aveva fermata la mattina. "Gli amici musulmani" avrebbe scritto l'uomo "sono sempre benvenuti a Venezia. Specialmente durante la sagra del maiale e la grande festa della lapidazione delle adultere".

[modifica] Fonti


Strumenti personali
wikia