NonNotizie:Folle torna indietro nel tempo per far vincere il Terzo Reich ma uccide suo nonno, non può nascere per avvisarli e i nazisti perdono lo stesso

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


7 novembre 2015

Svastica sulla Luna.jpg

La timeline alternativa sognata dall'intraprendente naziskin. Peccato avesse fatto i conti senza il paradosso temporale.

Berlino - Nell'Unione Europea dei nostri giorni regnano crisi economica, signoraggio, anarchia e automobili dalle emissioni truccate.
La germania è l'ombra di quello che sarebbe potuto essere, se avesse vinto la seconda guerra mondiale.

Fu così che uno Studente fuori corso di fisica con la passione per il nazismo ha avuto l'idea che credeva potesse risollevare le sorti della sua Nazione: perché non tornare indietro nel tempo e dire a quel coglione di Adolf Hitler che dichiarare guerra a mezzo mondo contemporaneamente, allearsi con degli straccioni o musi gialli che stanno a millemila km, invadere la Russia d'inverno e usare sempre lo stesso codice segreto nonostante gli inglesi avessero imparato a decodificarlo erano cattive idee?

Così, utilizzando il Manuali:Costruisci la tua macchina del tempo, egli entrò in possesso del rivoluzionario congegno, lo piazzò dove una volta sorgeva la cancelleria del Reich, proprio nel punto dove c'era l'ufficio del Führer, la settò al 7 novembre 1940 e tornò indietro.

Quote rosso1.png Chi è questa persona? Chi l'ha fatta entrare? Quote rosso2.png

~ Adolf Hitler vedendo il nuovo arrivato apparso dal nulla

La prima reazione del dittatore sarebbe stata quella di chiamare le SS e spedire l'intruso in cura dal Dottor Housewitz, ma questi si salvò dal trattamento minacciando Hitler col flash del telefonino.
Questo garantì al giovane nazista moderno il tempo di spiegare che viene dal futuro e che se non avrebbe seguito le due dritte gli Alleati gli avrebbero fatto il culo a stelle e strisce.
Il piano sarebbe riuscito se non fosse che, inavvertitamente, causò la morte di suo nonno partigiano, la fine della sua stessa esistenza e la costante sconfitta dei nazisti.

Quote rosso1.png Grande Reich! Quote rosso2.png

~ Adolf Hitler vedendo sparire il coglione


Strumenti personali
wikia