NonNotizie:Eluana potrebbe fare figli

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


6 febbraio 2009

Berlusconi in divisa nazista con baffi Hitler.jpg

Il simpatico Berlusconi.

Quote rosso1.png Non è morta: potrebbe ancora avere dei figli, come la tizia di Silent Hill. Anzi! Mi prenoto io per darle una discendenza - tra l'altro, chissà se dopo una scopata come si deve non si risveglia... LOL! Quote rosso2.png

~ L'uomo più amato d'Italia su Eluana Englaro

Roma - "Eluana potrebbe fare figli" sono queste alcune delle parole usate da Silvio Berlusconi quest'oggi per argomentare la sua decisione espressa nel decreto legge confezionato al fine di sospendere l'interruzione alle cure di Eluana Englaro che, come ricorderete, doveva già essere morta da diverso tempo, ma grazie alle ingerenze del Vaticano si trova tuttora in stato vegetativo a Udine.

Non sappiamo ancora se il simpatico Cavaliere stesse semplicemente scherzando sotto gli effetti del suo fondotinta a base di cocaina o se volesse palesare l'intenzione di congiungersi carnalmente con la donna senza il consenso espresso di lei e, grazie ai suoi noti superpoteri, risvegliarla e renderla madre, ma quel che è certo è che il nanetto si è definitivamente bevuto il cervello.

Forse ricattato da Antonio Di Pietro, Giorgio Napolitano si è rifiutato di firmare il decreto sostenendo che la legge andrebbe contro la costituzione italiana, annullando di fatto diverse sentenze emesse in passato e di conseguenza annichilendo ogni potere della magistratura. Se ancora ne aveva qualcuno.

Mentre il mondo politico ancora una volta si è ritrovato diviso sulla questione, Beppino Englaro, padre di Eluana, sembra sia stato già scortato dalle Guardie Svizzere in Vaticano dove verrà torturato per bene finché non si pentirà del suo comportamento nei confronti della povera figlia, o finché morte non sopraggiunga. Perché la vita è importante. Dopodiché il Papa incontrerà i papaboy per una sessione intensa di preghiera e canti fascisti.


[modifica] Fonte


Strumenti personali
wikia