NonNotizie:Dio non c'è - Goditi la vita!

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Exquisite-kfind.png Non ti basta? C'è anche NonNotizie: Dio non c'è - Goditi la vita! (In Italia)Non ti basta? Ci sono anche {{{2}}}

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


9 gennaio 2009
Barcellona - Da alcuni giorni sono stati installati sui pullman pubblici degli enormi cartelloni pubblicitari che dicevano Dio non esiste - Goditi la vita!.

Questa lodevole iniziativa, per altro iniziata già a Londra, Madrid e a Washington DC, è mirata ad aprire gli occhi di quella miriade di boccaloni che si flagellano il 6 novembre.

Immediatamente sono scattate le alte cariche ecclesiastiche e dello stato spagnolo: tra questi ricordiamo Torquemada e il suo aiutante, e tutti i giudici del tribunale dell'inquisizione. Essi hanno dichiarato che

Wikiquote.png
«Non è pozzibile ke zi permetta a pubblicità di tale bassa levatura di essere esposte in luoghi pubblici come le strade, le televisioni od i giornali: pozzono infatti fuorviare i pampini»
(Torquemada durante la conferenza stampa)

Addirittura un pastore evangelico, che ricordiamo non è un sardo che legge la Bibbia alle sue pecore, ha pagato (e profumatamente) di sua tasca una campagna contro questa pubblicità: egli infatti ha fatto scrivere su dei bus, con lo stesso carattere dell'altra, Dio c'è - godi della vita in Cristo. Non commentiamo questa penosa risposta che non è neanche degna di una battaglia di flame sul forum.

Comunque sia l'indignazione popolare ha lavorato per la rimozione di questa ingiuriosa pubblicità per sostituirla con una più adatta ad un pubblico composto per il 30% da bambini e il 45% da persone con problemi di cuore [1] per sostituirla con una più adatta.

Aiuta anche tu il volgo riottoso: scegli con quale pubblicità sostuire la campagna del Demonio Ateo Rosso Mangiabambini
Che pubblicità scegli?
 
198
 
38
 
109
 
125
 
51
 

Il sondaggio è stato creato alle ore 22:20 del gen 9, 2009, e finora 521 persone hanno votato.

[modifica] Note

  1. ^ Fonte: ISTAT

[modifica] Fonti


Strumenti personali
wikia