NonNotizie:Crisi infortuni per l'Inter: Mazzarri non potrà scendere in campo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


14 settembre 2014

Walter Mazzarri.jpg

Mazzarri lamenta l'intervento irregolare del gradino di fronte alla stampa.

È di ieri la notizia che sicuramente non renderà felice il popolo nerazzurro. La punta di diamante del club meneghino Walter Mazzarri, che lo scorso anno ha infiammato la curva Nord di San Siro con le sue mirabolanti percussioni sulla stampa e gli interventi al limite sulla classe arbitrale si vede costretto a dare forfait proprio alla vigilia del difficile debutto stagionale in casa contro il fortissimo Sassuolo del talentuoso imam Simone Zaza.
E brutte notizie arrivano anche dall'infermeria. Sembra infatti che il recupero sarà più lungo del previsto e i tifosi potrebbero non rivedere il proprio beniamino per almeno 2 mesi, nei quali verrà molto probabilmente sostituito dalla riserva Nicolò Frustalupi, che mai è stato titolare da quando l'Inter ha acquistato il talento livornese.
Ecco le dichiarazioni a caldo dello sventurato:

Wikiquote.png
«Vi sembra regolare un ingresso di questo tipo da parte di uno nel suo ruolo? Sicuramente l'arbitraggio ci ha messo del suo, certi interventi non sono giustificabili né tollerabili, anche se servono a fermare l'avversario. L'errore tecnico ci può stare, ma qui sono state violate le regole.»
(Walter Mazzarri commenta così l'intervento scomposto da parte dell'incosciente gradino.)

[modifica] Fonte

Questo infortunio non ci voleva

Strumenti personali
wikia