NonNotizie:Conclusa la settimana dello stupro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


28 aprile 2008

Drag queen 2.jpg

Mascotte della Settimana dello Stupro 2008

Italia - Si è conclusa ieri la settimana nazionale dello stupro interraziale. La partecipazione in calo di quest'anno non ha impedito comunque il regolare svolgimento della manifestazione che ha coinvolto migliaia di extracomunitari e giovani e indifese donne nostrane.

Grazie alla copertura mediatica, specialmente quella del noto TG satirico Studio Aperto, possiamo confermare che il numero di stupri della scorsa settimana supera del 550% la media degli stupri annuali qui in Italia. Per chi si fosse perso il grande evento agonistico, ricordiamo che le regole della manifestazione prevedono che gli assalti sessuali vengano perpetrati soltanto da stranieri e che i telegiornali della penisola non parlino d'altro. Per fare un esempio pratico per quelli più distratti tra i nostri lettori, è la stessa medesima cosa che avviene durante la settimana del Cane da Guardia che Azzanna un Bambino in cui tutti i cani d'Italia si trasformano in bestie assassine.

Nella giornata di oggi verranno conferite le medaglie ai primi tre stupratori vincitori del premio a cui il presidente Napolitano in persona conferirà la cittadinanza italiana e garantirà loro un posto in Parlamento. Nei prossimi giorni la percentuale di stupri interraziali dovrebbe tornare ad adeguarsi alla media annuale e finalmente anche gli stupratori italiani potranno avere la meritata pubblicità mediatica.

[modifica] Fonti

StellaWoSNonNotizie.png

Questa notizia è entrata nella
Walk of Shame NonNotizie

con 10 voti a favore su 10.



Strumenti personali
wikia