NonNotizie:Cacca nel confessionale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


21 settembre 2009

Merda.gif

Treviso - Sconcerto e rabbia hanno accompagnato le parole del parroco di Conegliano durante la messa della domenica, quando l'uomo ha raccontato ai fedeli l'ultimo atto ignobile compiuto da un miscredente nei confronti della Sacra Chiesa. "Qualcuno ha cagato nel confessionale uno stronzo di un metro e poi si è pulito il culo con la Bibbia." ha detto con molto tatto il prelato "È vero che il confessionale è abituato alle stronzate, ma Diocristo almeno tirare l'acqua!"

Il sant'uomo la settimana prima infatti, attirato dalla puzza tremenda, aveva scoperto un universo fatto di diarrea dentro il sacro confessionale della chiesa e aveva dovuto ripulirlo completamente per renderlo utilizzabile dagli altri fedeli della parrocchia. Ma la puzza persistente in tutta la chiesa e alcuni pezzetti di merda sparsi qua e là avevano messo in allarme gli habitué delle orazioni successive che infine avevano costretto il parroco a parlare pubblicamente del fattaccio.

Mentre in questi giorni si cerca ancora il responsabile, la notizia delle ultime ore è che la scia marrone di materiale organico rappreso, lasciata intatta sul soffitto del confessionale, starebbe assumendo secondo alcune voci ben informate i contorni di un noto santo nostrano: alcuni fedeli parlano infatti di un bassorilievo molliccio in cui è riconoscibile il volto benevolo di Padre Pio. Seppure non vi sia nulla di confermato, per chi ha fede nel santo di Pietrelcina da un atto sacrilego ancora una volta si starebbe palesando un autentico miracolo.


[modifica] Fonte


Strumenti personali
wikia