NonNotizie:Bukkake stellare

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


16 giugno 2009

Doccia200605.jpg

I test su Kimberly

Belgio - Come tutte le ragazze per bene, anche Kimberley aveva chiesto al suo boyfriend di non venirle in bocca e che a malincuore avrebbe accettato la nota tecnica orientale del bukkake facciale, ma mai si sarebbe aspettata ciò che di lì a poco si sarebbe verificato. Quello che inizialmente sulla sua pelle sembrava sperma di cavallo, con il passare del minuti infatti si è trasformato in una pioggia di simpatiche stelline puzzolenti.

Sgomento e paura si sono ben presto tramutati in timore reverenziale verso l'altissimo e i due giovani in preda a crisi mistiche sono stati subito portati nel più vicino oratorio in cui un prete cattolico, un rabbino e un imam hanno constatato senza ombra di dubbio che di vero miracolo si trattava.

Alcune ore più tardi, dopo la confessione dell'atto amoroso, i due ragazzi sono tornati dalle proprie famiglie che li hanno festeggiati tutta la notte, omaggiandoli come santi. Nei prossimi giorni Kimberly dovrà sottoporsi all'esame di vari esperti scientifici e della Santa Sede per assicurarsi che non si sia trattato tutto di un trucco ben architettato. La giovane sarà sottoposta a continue docce di sperma per confutare ogni dubbio e, chissà, forse a Capodanno si recherà in pellegrinaggio a Villa Certosa per mostrare il suo talento miracoloso anche al nostro premier.

[modifica] Fonte


Strumenti personali
wikia