NonNotizie:Bot a ruba e i tassi crollano al 3.2% ma l'effetto non dura: lo spread risale. Monti: "Non ho capito un cazzo"

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


28 dicembre 2011

Milano da bere - Pizzini di Provenzano? Messaggi in codice tra Berlusconi e eventuali alleati in vista di un golpe? Tante sono le ipotesi secondo il Presidente del Consiglio Mario Monti che, in data odierna, si vede davanti sta trafila di parole messe a cazzo di cane:

Albero di tasso.jpg

Un Tasso. Ha il 3.2% di probabilità di cadere.

Wikiquote.png
«Io non capisco, stavo pranzando e sento che mi parlano di Spreed, Sprid.. Speed? Ah, no, Spread. Ma che minchia è lo Spread? Una nuova razza canina? Io ho un pincher e tanto mi basta.»
(Monti Mario, o Mario Monti, dipende)

Subito, un noto personaggio del mondo dell'economia è intervenuto per spiegare al neo premier il significato di molti di questi oscuri passaggi:

Wikiquote.png
«È chiaro che bisogna fare quello che bisogna fare e bisogna prevedere il prevedib.. prevedibile. Se io non capisco tu non capisci il potere del pinotismo che è qui in queste mie mani che subito i telespettatori vedranno queste mira bolanti accadimenti in questa Torino magica, chiaramente!»

I più noti esponenti leghisti hanno subito manifestato il loro dissenso dalle suddette parole (del Mago e del premier), affermando:

Wikiquote.png
«Uuugh! OOogh! Oaaaargh! Ugggggh! Uaaaaaaargh!»
(Alcuni leghisti standard)

Lo Spread, comunque, rimane sempre li, a fissarci, come un avvoltoio fissa la sua preda.

[modifica] Fonte


Strumenti personali
wikia