NonNotizie:Bloodymerdy si è suicidata

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Papocchio.png
Attenzione! Questo articolo parla di Nonciclopedia
Il seguente articolo contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se lo leggi senza aver prima consultato qualche articolo di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


30 maggio 2008

Nonciclopedia - Un gravissimo lutto colpisce la redazione: il corpo (e che corpo!) di Bloodymerdy, capa dei Servizi NonInformativi, è stato ritrovato cadavere nel bagno della stazione di Treviso in un lago di sangue e con i polsi squarciati. Accanto al cadavere gli inquirenti hanno ritrovato un messaggio d'addio, che fa pensare al suicidio. Il messaggio recitava testualmente:

Giancarlo Gentilini mi ha rubato il lavoro.
Non posso accettarlo.
Addio, mondo crudele.

La Polizia Filarmonica di Berlino, che si è accollata le indagini sui motivi del folle gesto, sostiene che alla base del gesto tragico vi sia l'incapacità della diretta interessata di concepire qualcosa di più bislacco di cacciare i cani di razza non italiana dal capoluogo.

Sgomento nella squadra: mentre Frank, Never e Kingatos per rappresaglia tirano bombe a grappolo a un concerto dei Tokio Hotel, Puzza è stato visto comprare trenta fucili all'armeria sotto casa, mentre Fulmin ha ordinato quantitativi immani di glicerina dalla Italpetrolcemetermotessilfarmometalchimica di Vergate sul Membro. Nel frattempo, a Roma, Lutherigo si batte nelle aule parlamentari per la legalizzazione, oltre che del resto, della rappresaglia nel nome di Dio.

[modifica] Reazioni

Bambino piange.jpg

Piercirpo, il figlio segreto di Bloody, alla notizia della scomparsa, data, come tutte le notizie importanti, dalla madre stessa. Miracoli di NonNews.

Wikiquote.png
«Bere troppa Coca-cola fa male.»
Wikiquote.png
«Treviso padana, madona putana!»
(Giancarlo Gentilini alla notizia)
Wikiquote.png
«Padana Verona, el resto va in mona!»
(Flavio Tosi, eco personale di Gentilini)
Wikiquote.png
«Bloody è morta. E presto anche Gentilini.»
(Friedrich Nietzsche sulla vicenda e sui suoi sviluppi)
Wikiquote.png
«ha ragione Gentilini è ora di finirla con questi cani stranieri che rubano gli alberi ai cani italiani e cagano dappertutto...andassero a cagare al loro paese!»
(Un militante padano sul Genty-pensiero)

[modifica] Evoluzioni future

Le NonciStaffeln, i corpi d'assalto della Leggendaria, guidati dal Sergente Maggiore Hartman in persona, marceranno a breve sulla Marca per sostenere la nostra rappresaglia nei confronti del mandante dell'omicidio (perché di omicidio si tratta!). Il capo-geniere, Pfenner, ritiene possibile la presa in 48 petosecondi.

Già avvistati intanto, al confine emiliano-veneto, Zaza con una lupara e Heavymachinegun con un mitra pesante (che fantasia), cantare un motto leggendario:

LA BLOODY È VIVA E LOTTA INSIEME A NOI

[modifica] Fonti

La Tribuna di Lea di Leo

Strumenti personali
wikia