NonNotizie:Bersani si dà all'alcolismo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


20 gennaio 2012

Bersani con birra.jpg

Bersani perplesso di fronte alla sei orizzontale: "Maggior partito di opposizione in Italia."

Bere per dimenticare: questa sembra essere la ricetta del Partito Democratico per superare la crisi. Dopo lunghi mesi di ricerche è stato infatti localizzato il leader del PD, Pierluigi Bersani, in una birreria di Roma. Finora dato per disperso alcuni sostenevano che fosse morto e stesse preparando il suo ritorno allenandosi con Re Kaioh, altri che fosse proprio lui la ragazza moldava di fianco al capitano coraggioso Schettino sulla Concordia.
Invece, smentendo ogni pronostico, Bersani era rimasto per tutto questo tempo a Roma, in compagnia di una bionda dalle dimensioni generose. Il Giornale già titolava: "Bersani come il Cav: la passione proibita del segretario comunista per le donnine!" ma l'entusiasmo della redazione è stato in parte stemperata dal fatto che la bionda in questione non è minorenne.

Resta l'immagine di Bersani, solo e abbandonato dai suoi uomini, che spulcia dei fogli. Forse è alla ricerca di Faruk o forse del numero degli alcolisti anonimi, in ogni caso le probabilità che si muova da quel tavolino per i prossimi sei mesi sono estremamente basse.
E mentre Veltroni commenta "Meglio così" e Franceschini chiede "Bersani chi, scusi?", il PD naviga a vista, come nave sanza nocchiero in gran tempesta, sperando di non passare troppo vicino all'Isola del Giglio.

[modifica] Fonte

Bersani cerca compagni di bevute

Strumenti personali
wikia