NonNotizie:Berlusconi clona degli elettori

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


8 febbraio 2010
Berlusconi, non pago dei grandi progressi che ha fatto compiere al bel paese, ha avviato un esperimento che cambierà la storia: è riuscito infatti, semplicemente imponendo le mani, a clonare numerosi cittadini festanti. I cloni, va fatto notare, non solo sono nati senza malformazioni o problemi, ma addirittura senza bisogno di essere partoriti e già adulti e completi di vestiti.

Berlusconi foto taroccata male noi amiamo Silvio.jpg

La foto delle scoperte Silvio. È evidente come sia assolutamente originale.

Silvio, però, non si è fermato qui e ha fatto compiere alla ricerca scientifica altri passi avanti scoprendo una tecnica chiamata "crescita minerale istantanea" che permette di far crescere oggetti qualsiasi (nel suo caso bandiere) sul corpo di ignare persone.

Gli oggetti così ottenuti possiedono l'incredibile capacità di fluttuare nell'aria senza che nessuno li tenga in mano, aprendo così all'Italia un'era ancora più prosperosa di quella conosciuta grazie ai già grandi successi ottenuti dal suo eccelso governo.

Instancabile, il cavaliere ha stupito i giornalisti sul posto materializzando un mazzo di fiori volanti, che hanno l'incredibile capacità di apparire disegnati con gli acquarelli.

Tutte queste scoperte sono state esibite di fronte al popolo festante in piazza duomo a Milano, ed è possibile per gli assenti ammirarle nella foto presente nella raccolta "Noi amiamo Silvio", disponibile nelle migliori edicole.

Alcuni giornalisti anarchici, pieni di invidia nei confronti del cavaliere, hanno avanzato la perversa e subdola ipotesi che si tratti di un fotomontaggio. Ovviamente questo è falso, se lo fosse i telegiornali ne avrebbero parlato, no ?

[modifica] Fonti


Strumenti personali
wikia