NonNotizie:Berlusconi è morto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


15 gennaio 2008


Berlusconi è morto di Friedrich Nietch... Niciht... Naikqt... insomma, avete capito no?


Italia forza cartello elettorale.jpg

Berlusconi lascia in eredità la sua cultura, la sua coerenza e l'immagine di un partito N partiti creati a sua immagine e somiglianza e dunque molto amati.

Macherio - Attentato! Ieri sera nella sua villetta l'ex premier Silvio Berlusconi è morto in seguito ad una caduta dal suo seggiolone. Al momento del fatto Berlusconi e sua moglie stavano guardando in TV uno spettacolo del bagaglino, quando la donna è dovuta andare in bagno. A quel punto Berlusconi si è sporto per agguantare il telecomando che era sul tavolo ed è caduto rovinosamente per terra sbattendo il capo su una scultura in oro massiccio del fallo di Rocco Siffredi. Vani i soccorsi del medico personale di Berlusconi. Prima di perdere conoscenza Berlusconi è riuscito comunque a cambiare canale e mettere su Rete 4 dove trasmettevano il TG4.

Condoglianze di rammarico e dichiarazioni di stima sono arrivate ieri da tutto il mondo politico e non. Solo Emilio Fede si è lasciato andare ad un: -Finalmente! Ed ora speriamo nel testamento! Chissà cosa avrà voluto dire.

La moglie ha dichiarato: -Doveva accadere prima o poi. Glielo dicevo sempre di non lasciare i giocattoli per terra. Da un sondaggio Euromedia, che mi sto inventando in questo preciso momento, sull'accaduto ben l'82% degli italiani non ci crede. E in effetti è così. Pare infatti che il nostro buon Silvio sia resuscitato poche ore dopo; tra l'altro battendo il precedente record di tre giorni di un non meglio identificato ebreo comunista. Doppia soddisfazione quindi per l'ex premier al suo risveglio. I medici hanno classificato il caso come "la venuta del Messia". Emilio Fede a quel punto è ritornato sui suoi passi proclamandosi primo credente discepolo di Silviology e Berlusconi l'ha immediatamente perdonato per il suo unico momento di dubbio in vita.

Reazioni dal mondo politico: - Prodi ha dichiarato: -Posso farlo anch'io e anche meglio. Ricreerò la scena della scampata tragedia usando la riproduzione in platino del fallo di John Holmes.

Sfortunatamente non è riuscito nell'impresa in quanto, al momento della caduta, in TV trasmettevano "C'è posta per te" e la scultura era improvvisamente diventata molle. Il premier ha comunque rimediato un trauma cranico con amnesia totale e in quel momento un sondaggio Euromedia ha verificato uno strepitoso picco di consensi del 92% per lui. Fortunatamente per Berlusconi l'amnesia di Prodi si è rivelata temporanea e le cose sono tornate normali. Colpo duro per Prodi che aveva trovato un'ottima scusa per non ricordarsi il motivo della sua presenza in politica.

[modifica] Fonti

Strumenti personali
wikia