NonNotizie:Benedetto XVI appende Cristo al chiodo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


11 febbraio 2013

Lo sconcerto è stato enorme, quando oggi, l'attuale Papa, Benedetto XVI, ha dichiarato in quella lingua morta che non è altro il latino, che si sentirebbe stanco e non più adatto alla sua funzione di capo spirituale e protettore di preti-pedofili. Si sospetta che queste non siano comunque le vere motivazione del gesto che porterà il Papa ad abdicare ufficialmente il 28/2. Forse il motivo di fondo è che Benedetto, stanco del nomignolo datogli di recente, Peneretto XXX, abbia deciso di chiudere la sua vita spirituale e la patta dei pantaloni, per spalancare le finestre della sua nuova camera dell'ospizio Vaticano per cacciar via la puzza di vecchio e di fluidi corporei.

Durante tutta la giornata, si sono susseguite varie e varie dichiarazioni di stupore e sconcerto, in quanto una delle teorie alternative dice che Benedetto XVI voglia lasciare il suo comodo posto in papamobile al nostro amato[citazione necessaria] Presidente *inchino* per rendergli più facile lo spostamento da una trasmissione TV all'altra.
Berlusconi si pulisce la sedia a Servizio Pubblico.jpg

Già il Presidente inizia a fare pratica nelle pulizie delle sedie in vista del suo prossimo cambio di posto.

Altri dicono invece che il Papa abbia preso questa decisione solo per poter emulare il suo idolo, Justin Bieber Gesù nell'impresa dei 40 giorni nel deserto e sti cazzi?. Il Presidente, si sbilancia dunque in mattinata, sulla voce secondo il quale sarà lui il prossimo a baciare un PamPino stando sulla Papamobile, affermando

Quote rosso1.png Questo posto mi spetterebbe anche da molto, mi consentano! Quote rosso2.png

~ Mega-B ai microfoni di Radio Vaticana

Secondo voci di corridoio, il Papa vorrebbe invece provare a cambiare posto a sedere per capire cosa si provi a fottere un Paese intero in un solo atto.

Grande è anche la soddisfazione dei mosconiani che da tempo chiedevano che Benedetto XVI passasse i suoi poteri ad un pontefice da loro designato, Germano Mosconi, o da un loro adepto, data la triste scomparsa del Vate mosconiano.
Papamosconi2.jpg

Già i mosconiani immaginavano il loro leader spirituale nelle vesti di Vate

.

Ancora un'ultima teoria dice che Benedetto XVI si sia offeso a morte con gli "e-fedeli", quelli che ogni giorno, su Twitter, lo ricoprono di infamie, insulti a lui e al suo amichetto, personaggi che l'hanno spinto, sempre secondo questa dubbia teoria, a diventare emo. La questione scottante è inoltre che non si era mai fatto un conclave senza che il Papa fosse morto, e qui si dividono ancora le teorie: sarà ucciso? Si suiciderà? Un gatto lo ucciderà? Ucciderà un gatto e gli animalisti lo picchieranno selvaggiamente?

[modifica] Fonte

Il Papa abdica, "non ho più le forze adatte" Wow, manco dovesse spostare una montagna.

Strumenti personali
wikia