NonNotizie:Babbuino fugge dallo zoo e va nel bar a fare colazione

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook Icona Twitter Icona MySpace Icona Google Plus


23 aprile 2012

Gorilla al bar
Il fuggitivo in una foto amatoriale.

Brindisi - Dopo una rocambolesca fuga è stato catturato il babbuino fuggito ieri dallo zoo di Fasano, in provincia di Brindisi. E proprio un brindisi è la causa della sua cattura.

Il fuggitivo, un maschio di 5 anni che stava scontando l'ergastolo, era riuscito ad evadere dalla struttura aprendo uno spiraglio nella recinzione e si era dato alla macchia nelle vaste pianure salentine.

Raggiunta la Statale 172, il pericoloso latitante era riuscito a rubare una moto e aveva ormai intrapreso la via della libertà quando, raggiunta una stazione di servizio Agip, aveva deciso di fermarsi a fare colazione.


Quote rosso1 Dino, dammi un Crodino! Brindo alla libertà ritrovata! Quote rosso2
~ Il Babbuino cerca di non farsi notare fra la folla.


Avendolo riconosciuto, i gestori del locale hanno subito avvertito le forze dell'ordine, che si trovavano in quel momento al bar, per dei controlli fiscali sulle vendite di rum[citazione necessaria].

Infine, grazie all'intervento dei carabinieri, dei Ranger dello zoo, dell'aeronautica militare, dei Marines e delle Forze di Pace Onu il latitante è stato assicurato alla giustizia e riportato in cella.

[modifica] Fonte


Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo