NonNotizie:Anche Irene Grandi sceglie Nonciclopedia come fonte di informazione

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook Icona Twitter Icona MySpace Icona Google Plus


26 novembre 2009
Chiambretti Night - Nel mezzo della puntata di uno dei più irriverenti show televisivi che il MOIGE non ha ancora censurato, interviene Irene Grandi, spiazzando conduttore, ospiti e pubblico a casa:

Wikiquote
«Ebbene sì, io sono la figlia di Vasco Rossi

Subito dopo precisa che nemmeno lei era a conoscenza dello sconcertante peccato di lussuria che il giovane Vasco aveva compiuto assieme ad una suora di clausura, finché, leggendo la propria pagina su Nonciclopedia[1], si imbatté nella nuda e cruda verità[2].

In seguito, la cantane italiana, ha espresso il suo giudizio sulla libertà di informazione in Italia:

Wikiquote
«Per informarmi io leggo Nonciclopedia, altro che quella facinorosa di Wikipedia, intasata solo di comunisti e toghe rosse, che non fanno altro che infamare la gente che conta... Nonciclopedia è definitiva, è la realtà a non essere adeguata»

Il presunto padre del resto, a distanza di 24 ore, non ha ancora smentito la notizia, per cui, secondo la clausola giuridica del silenzio-assenso, Vasco Rossi dovrà ora pagare gli arretrati degli assegni di mantenimento della figlia per i 18 anni di evasione.

C'è già chi richiede l'esame dello sperma, ma noi tutti sappiamo che l'ormai vetusto Vasco è sempre così fatto di cocaina e Jack Daniel's che l'impotenza ha preso il sopravvento sul suo secondo arnese di lavoro[3].

[modifica] Note

Strumenti personali
FANDOM