NonNotizie:Alonso assicura le sue natiche

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


27 aprile 2010

Alonsohomo.jpg

Alonso mostra contento il suo fondoschiena ormai assicurato

Quote rosso1.png Attenti a come uscite sennò sto qui ci manda in rovina!! Quote rosso2.png

~ Pezzi di merda mentre escono dal sedere di Alonso.

Non è certo il primo vip a farlo, ma sicuramente è il più originale. Pare infatti che Fernando Alonso abbia assicurato una parte del proprio corpo, e più precisamente il suo culo.

Nell'ambito della presentazione di una nuova campagna assicurativa promossa dal suo sponsor personale, il pilota spagnolo si è reso protagonista e promotore ricevendo in regalo una polizza vita che lo tuteli da eventuali incidenti al suo sedere.

La cifra? Dieci milioni di euro. Sembra strana, eppure una decisione simile ha una sua logica, (Almeno così dice Alonso). Infatti il culo per il pilota di Formula 1 è assolutamente fondamentale durante le gare, sia per ammortizzare eventuali urti posteriori, sia per il fatto che il culo gli è servito parecchio in diverse corse; come dichiara lui stesso nell'intervista dedicata a questa nuova notizia:

Wikiquote.png
«Ci sono anche dei significati simbolici in questa decisione: il sedere è spesso la celebrazione della dea bendata, dea di cui io sono un fervente fedele e seguace.»

In più, come spiega anche il famoso studioso Archimede, mostrare il sedere all'insù, rivolto verso gli altri è sinonimo del prendere in giro gli avversari, ma in modo particolarissimo tende ben a definire la propria vocazione sessuale e il ruolo che si esercita nel rapporto sessuale (maschio/femmina-attivo/passivo).

Con tutte queste premesse, Alonso si è divertito a posare per le fotografie mostrando la parte del suo corpo che ora vale così tanto, che gli è valsa da tutti il sopranome di Culonso.

[modifica] Fonte

Perché quello di Penelope Cruz al confronto è una schifezza.

Strumenti personali
wikia