NonNotizie:È morto il polpo Paul

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


26 ottobre 2010

Oberhausen, Teteskia - Durante la notte del 25 ottobre il celeberrimo Polpo Paul si è spento nell'acquario di Oberhausen. Il mollusco, celebre per le sue precise previsioni sui Mondiali di calcio 2010 (tutte azzeccate e degne di concorrenza a quelle di Nostradamus), pare sia stato trovato morto durante una cena all'interno dell'acquario, durante la seconda portata.
Nonostante i dirigenti dell'acquario neghino, secondo gli inquirenti l'animale è morto in seguito a gravi ustioni su tutto il corpo[1], anche se non si è potuta accertare l'esattezza della tesi, causa "occultamento" del cadavere[2].
La notizia ha comunque suscitato molto clamore, sia per i progetti di applicazione di Paul come compilatore di schedine del Totocalcio, sia per il potenziale pubblicitario della cosa. Infatti il Tg1 ha già pronto un resoconto completo dell'accaduto, con tanto di plastico della vasca gentilmente fornito da Bruno Vespa, e Studio Aperto ha già acquistato l'esclusiva del funerale, svoltosi nel primo pomeriggio.

Wikiquote.png
«Dev'essere stata una serata bollente per Paul!»


Qui di seguito un'esclusiva fotogallery della cerimonia.



[modifica] Note

  1. ^ Dette anche "Cottura in umido"
  2. ^ Che probabilmente ora risiederà nel tubo digerente di qualche poliziotto

[modifica] Fonte

Un'altra versione del fatto

Strumenti personali
wikia