NonNotizie:"Casaleggio somiglia a John Lennon!" Espulsi quattro senatori dal Movimento 5 Stelle

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.
Condividi la NonNotizia su: Icona Facebook.png Icona Twitter.gif Icona MySpace.png Icona Google Plus.png


26 febbraio 2014

Casaleggio-lennon.jpg

Roma- È crisi nel Movimento 5 Stelle. Tutto è iniziato quando, durante un interessantissimo[citazione necessaria] discorso di Maurizio Gasparri, alcuni esponenti del M5S girando su internet per vincere la noia nel corso di importanti ricerche di lavoro, sono incappati nelle immagini del celebre cantante John Lennon, e hanno subito notato la somiglianza con il "guru" del loro movimento, Gianroberto Casaleggio.
Grazie alle riprese della televisione del Senato della Repubblica, siamo in grado di ricostruire l'accaduto:

- Orellana: “Oh guarda, è Casaleggio!”
- Campanella: “Minchia è uguale, ahahahah!”
- Orellana: “Oh, Battista, vieni a vedere! A chi somiglia?”
- Battista: “Ahahahah che scemi. Bocchì guarda qua..”
- Bocchino: “Oddio è lui! Ahahah.”

Subito dopo questo breve siparietto, i quattro parlamentari sono ritornati alle loro solite mansioni, ma ormai il danno era fatto.
La stangata è arrivata durante la serata: Beppe Grillo in persona ha accusato i quattro di andare contro i principi del movimento, di voler fuoriuscire dallo stesso per potersi tenere per intero i loro stipendi, e di non credere all'estistenza dei rettiliani. E sulla base di queste accuse è stata indetta una votazione per decidere la loro espulsione dal movimento. I militanti della rete sono subito accorsi ad esercitare cotanta democrazia, commentando sconcertati:

Quote rosso1.png È una vergonia, quelli non sono gnente sensa il MOVIMENTO!!!11!!1 Quote rosso2.png

~ Vinicio Vonder su Twitter
Quote rosso1.png Ah i rettiliani non esisterebbero eh?? E allora Putin??? E Obama??? E Luca Giurato????? Quote rosso2.png

~ Milena Mancinetti Desideri, decisamente sconcertata.
Quote rosso1.png TRADITORI infiltrati nel movimento per destabilizzarci!!!! Avanti così!!!!! TUTTI A CASA!!!1! Quote rosso2.png

~ Pietro Pietrini dal Blog di Beppe Grillo

I quattro senatori hanno provato a discolparsi ma non c'è stato niente da fare. Indignati (erano pur sempre grillini fino a ieri) hanno deciso di rassegnare in blocco le dimissioni al Senato.
Le accuse infamanti e il trambusto di queste ultime 24 ore hanno però distratto l'opinione pubblica da quello che ci stiamo chiedendo tutti: Gianroberto Casaleggio è in realtà John Lennon?

[modifica] Fonte

Tutta la verità su Casaleggio

Strumenti personali
wikia