NonNotizie:Pagina principale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

(Reindirizzamento da NonNews:Pagina principale)


Benveniubbo su
NPapocchio.pngNNOTIZIE

martedì 24 maggio 2016 ore 22:29

Ilnonci.png

Scrivania · Portale comunità · Bar · Chat · il NonNotiziano · Vetrina

LogoNonNotizie2.png Prima Pagina

NONNOTIZIE:MARTY MCFLY ARRIVA NEL FUTURO, SCOPRE CHE IL PRESIDENTE È NERO E TORNA SUBITO INDIETRO

Marty McFly urla vedendo Obama.jpg

AAAAAAAAA!.

21 ottobre 2015, DeLorean DMC-12 - Sgommando meglio di un truzzo ubriaco, Marty McFly arriva in quello che per lui è il futuro e per noi il noioso presente.
Dopo i primi attimi di spaesamento, comincia a sentirsi a casa. Praticamente, dagli anni '80 a oggi non è cambiato quasi un cazzo. le macchine continuano a camminare a terra e a inquinare, gli Stati Uniti d'America continuano ad esportare la democrazia nei paesi più deboli, la gente si veste ancora male, forse peggio, e il buco dell'orzoro cresce sempre di più.

Vai all'articoloLeggi l'articolo completo

CINGHIALE VA IN EDICOLA: NON TROVA "LA PADANIA" E SI INDIGNA

Cinghiale in edicola.jpg

Va bene lo stesso se la pago in ghiande, buon uomo?

20 ottobre 2015, Trieste - Sconvolta la comunità del piccolo borgo trentino, quando nella mattinata odierna un cinghiale si è recato nell'unica edicola locale per acquistare il fu noto quotidiano della Lega Nord. L'edicolante sconvolto ha cercato qualche rimasuglio nel retrobottega per poi offrire al cinghiale Famiglia Cristiana e Playboy. Ciò ha causato lo sdegno nel cliente: sarà anche un cinghiale, ma mica un porco!

Vai all'articoloLeggi l'articolo completo

PROBLEMI AL TG7: MENTANA COME MOSCONI

Mentana TG La7.jpg

Enrico Mentana sentenzia a morte gli operatori della regia, visibilmente alterato..

17 ottobre 2015, La7 - Problemi tecnici.
Lo stimato conduttore Enrico Mentana sembra essere stato vittima di scherzi di cattivo gusto durante le dirette del suo TG7. Negli ultimi giorni ne stanno succedendo di tutti i colori, dalla sigla scambiata con quella dell'A-Team ai servizi di gatti pucciosi al posto di quelli di politica. Vai all'articoloLeggi l'articolo completo


14 febbraio 2014, ROMA: Ha dell'incredibile ciò che è successo nella Capitale: l'ex sottosegretario Carlo Giovanardi ha sfidato una lumaca ad un test di intelligenza. Tutto è iniziato così:

Wikiquote.png
«Pure una lumaca è più intelligente di Giovanardi!»

Questa infame accusa, partita dalla folla, è stata ascoltata dall'ex ministro Giovanardi. Furente per l'offesa, è tornato a casa, e dopo aver finito il suo libro nel quale dichiara che l'omosessualità e il consumo di erba sono stati la vera causa dell'estinzione dei dinosauri, ha cercato il modo di smentire quel grido partito dalla plebe. (Leggi tutto...)

10 febbraio 2014, USA - Secondo fonti non confermate il Presidente Obama avrebbe tradito la first lady Michelle con la cantante Beyoncè! La notizia si è diffusa questa mattina rimbalzando tra i giornali scandalistici locali. Il Presidente Obama, travolto dai cronisti, si è chiuso nella sala dei bottoni, dove sarebbe solito rifugiarsi nei momenti di stress. Subito dopo la notizia di un villaggio Somalo colpito da un missile balistico non identificato, cancellato dalla faccia del pianeta con i suoi 2000 abitanti. (Leggi tutto...)

1 febbraio 2014, Regno Unito - Sicuramente non è andata a finire come speravano gli animalisti, quando hanno presentato al Parlamento Europeo una petizione per far chiudere il popolare cartone animato Peppa Pig e "tutti quei programmi che mostrerebbero gli animali felici quando in realtà la loro è una vita di miseria e sofferenza al servizio dell'uomo"[citazione necessaria].Una volta accolta la mozione, infatti, il network inglese Channel 5 ha annunciato la chiusura del programma e il licenziamento di tutti gli animali che vi partecipavano. (Leggi tutto...)

12 gennaio 2014, Firenze - Stamane Matteo Renzi ha dichiarato di fronte ad una folla di giornalisti la decisione di incontrare finalmente il leader del principale partito di governo Matteo Renzi per trovare un accordo riguardo alla legge elettorale. Matteo Renzi si dice fiducioso sull'incontro: {{Quote|Ci sono tutte le condizioni perché si possa giungere ad una rapida conclusione. Conosco Matteo Renzi da anni e benché non approvi le sue scelte di vita e le sue idee politiche gli riconosco una coerenza che altri non hanno. (Leggi tutto...)


Ultime brevi

{{{3}}}

25px-Kword.svg.png Esclusive NonNotizie

5 giugno 2013 - Beppe Grillo, dopo un rapido saluto col braccio teso, qualche slogan di vittoria e aver minacciato una vecchia di rubarle il catetere, ha deciso di creare una black list sui giornalisti. Edit-redo.svgLeggi l'articolo completo


Altre esclusive NonNotizie
*30 novembre 2009: Introvabile il video hard con Mussolini e Fiore

25px-Write.svg.png Scrivi una nuova NonNotizia!

LogoNonNotizieDX.png

Scrivi il titolo nel riquadro:

Aiuto e scorreggiamenti
Controlla anche la lista delle nuove pagine per vedere se qualcun altro ha già iniziato un articolo sullo stesso soggetto. Quasi sicuramente è così. Pensavi di essere il nuovo Enzo Biagi?
Utilizza la Vaschetta del gatto per le tue prove.

StellaWoSNonNotizie.pngNonNotizie in vetrina

Funerali di Giulio Andreotti
Poltrona del parlamento con conca.jpg

Andreotti lascia un vuoto incolmabile nel magico mondo della politica.

7 maggio 2013 Roma - Si sono svolti i funerali del Divo più amato da... ehm... Giulio Andreotti. Il senatore si è spento alle 12:25 del 4 maggio. La badante, entrata nell'appartamento come ogni giorno per spolverare l'onorevole Andreotti, si accorge che qualcosa non va:

Quote rosso1.png L'ho trovato più dritto del solito. Quote rosso2.png

~ La badante.

Tempestivo ma vano l'arrivo dei soccorsi: Andreotti è stato dichiarato morto, forse da mesi, ma l'ingestione quotidiana di formaldeide non ha permesso di stabilire la data del decesso con precisione. Il medico legale ha provveduto a recuperare dalla gobba la scatola nera del Senatore a Vita, che è stata però immediatamente sequestrata da due agenti dei servizi segreti: gli ordini sono infatti di archiviarla il prima possibile presso il segretissimo Archivio Segreto dei Servizi Segreti, tra lo scatolone con le scartoffie riguardanti il delitto Ambrosoli e quello sul rapimento di Moro.




Bossi: mi hanno ristrutturato casa contro la mia volontà

Manifesto Lega Nord ladroni a casa nostra.jpg

Il nuovo manifesto della Lega.

4 aprile 2012 Gemonio, Quartier generale della Lega Nord - "Ho cercato di cacciare gli operai, ma non ci sono riuscito. Mi hanno rifatto il bagno, la cucina, il terrazzo! Ho chiesto loro di fermarsi, ma non c'è stato nulla da fare. Adesso mi ritrovo con un tetto a forma di negro e le mattonelle tutte marchiate con la mezzaluna. Se scopro chi mi ha pagato gli operai lo denuncio!". Così Umberto Bossi dopo che la magistratura ha scoperto che qualcuno gli ha pagato i lavori di ristrutturazione della casa, perché lui non lo sapeva. Quando si è ritrovato gli operai che gironzolavano per casa a trapanare muri a caso, lui non si era insospettito. Capita a tutti di avere operai che girano nel tuo appartamento senza che nessuno li abbia mai chiamati. Così a sua insaputa gli hanno ripiastrellato il bagno con mattonelle rappresentanti scene della Egira, mentre il giardino è stato arricchito con arredi trafugati dalle ville di Pompei.




La lenta agonia del Giappone

Bombah.jpg

La centrale di Fukushima vista dal parcheggio

18 marzo 2011,Tokyo - Dopo il terremoto più violento degli ultimi 150 anni, dopo lo tsunami più devastante degli ultimi 150 anni, il Giappone si sta preparando ad affrontare il disastro nucleare più disastroso degli ultimi 50 anni, e questa volta sembra che non sia colpa degli USA. Da Fukushima arrivano ormai solo notizie spiacevoli, portate da uomini alti, biondi e muscolosi, segno evidente che le radiazioni hanno iniziato a mutare gli abitanti del luogo.


Ombrellino.pngMeteo

Meteo neve a fiocchi.png
L'ultimo ritrovato dell'ingegneria meteorologica, la neve a fiocchi, per facilitare lo scioglimento (se cadesse a nodi non si scioglierebbe).

23px-Crystal_Clear_app_date_month_free.png Accadette proprio oggi!

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Pagina principale.

Oggi è San Diego Anemone e Beato, protettore degli immobili. Nel 185 d.C. Anemone acquistò una splendida villa con vista sul Colosseo all'allora senatore romano Claudio Scajola, che non poté ringraziarlo subito perché era all'oscuro di tutto, convinto di aver vinto la casa coi punti delle merendine.

  • 24 maggio 1915 - Il Piave mormora calmo e placido al passaggio dei primi fanti.

25px-Applications-internet.svg.png Copie spudorate in altre lingue

LogoNonNotizie2.pngOltre NonNotizie

NonNotizie è gestita da Nonciclopedia Foundation, ente italiano non lucrativo, su cui si basano altri progetti dal contenuto aperto e multilingue:

Nonciclopedia Nonciclopedia NonCommons NonCommons NonDizionario NonDizionario
NonLibri NonLibri NonCitazioni NonCitazioni Latrina Latrina


Strumenti personali
wikia