NonFiabe:Cappuccetto Rotto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

C'era una volta.jpg
Original video

A mille ce n'è...
nel mio cuore di fiabe da narrar...
...premi play e continua la lettura ►
Capolettera C con Papocchio.png
'era una volta una bellissima coppia di novelli sposini che viveva felice in un piccola casetta vicino ad un bosco e non voleva avere figli perché a causa della crisi economica, non potevano permetterseli.
Ragazza vestita da Cappuccetto Rosso.jpg

La vita quotidiana procedeva bene senza intoppi, i due lavoravano tutto il giorno e la sera si concedevano del sano buon sesso, come in una coppia normale. Un giorno il marito, andando a lavoro, scoprì di essere stato licenziato a causa degli immigrati che venivano pagati con un compenso più basso. Frustrato, tornò a casa dalla moglie per farsi consolare, ma un'amara sorpresa lo traviò interiormente: sua moglie era incinta.

Marito : Quote rosso1.png Ma come incinta? Abbiamo sempre usato il preservativo! Quote rosso2.png
Moglie : Quote rosso1.png Sì, ma hai controllato bene quando lo hai sfilato? Quote rosso2.png
Marito : Quote rosso1.png E adesso come facciamo? Siamo senza lavoro? Quote rosso2.png
Moglie : Quote rosso1.png Ci facciamo aiutare da mia madre, che fa l'escort nel bosco e guadagna bene! Con quei soldi possiamo crescere il nostro futuro figlio. Quote rosso2.png

Passarono nove mesi e nacque una bellissima bambina e i genitori, le diedero il nome di Cappuccetto Rotto, in ricordo del condom di sottomarca cinese che si ruppe. Un giorno la mamma di Cappuccetto Rotto, chiese se potesse andare nel bosco a trovare la nonna per andare a prendere una parte dello stipendio per pagare le bollette di casa e dare alla nonna un cestino pieno di attrezzi bondage per il suo lavoro. Cappuccetto Rotto obbedì e si incamminò verso il bosco. Ad un tratto Cappuccetto si accorse di essere seguita da un Lupo cattivo, immigrato clandestino, ma non fece in tempo a nascondersi e il Lupo la assalì, la violentò per due ore e poi se la mangiò. I genitori disperati per la perdita della figlioletta, chiamarono il cacciatore Salvini affinché potesse catturare e uccidere il Lupo cattivo. Ma non riuscirono mai a trovarlo.

Fine.

Morale: Se il marito avesse usato un doppio preservativo, questa fiaba non sarebbe mai stata scritta.

Pix.gif
Pix.gif
Pix.gif
Pix.gif
Pix.gif


Strumenti personali
wikia