NonDizionario:W

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Matita2.jpg
Benvenuti nel NonDizionario, l'ops!zionario di tutte quelle cose che forse era meglio non sapere.

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z * 0-9

[modifica] Walkie Talkie

Teletubbies, noto per la spiccata capacità comunicativa su brevi distanze e a onde corte. Al termine di ogni periodo deve necessariamente aggiungere il suffisso "passo", e al termine di qualunque conversazione l'intercalare "passo e chiudo."

[modifica] Wikipedia

Nome proprio di sito internet che cerca di scopiazzare (senza risultato) il successo di Nonciclopedia. Peccato però che nessuna delle sue voci faccia fare il minimo sorriso.

[modifica] Windows

Noto sistema operativo reso famoso dai continui crash e errori critici apparentemente senza motivo, ma in realtà causati dal software troppo avanzato tecnologicamente da far sviluppare una mente propria al computer, che decide di per sé cosa è giusto fare e cosa non lo è. Il nome deriva dalla modalità scelta dal suo inventore per togliersi la vita dopo aver constatato quale cosa aberrante avesse prodotto la sua mente: egli si buttò dalla FINESTRA.

[modifica] Windows 7

Windows Vista, che però funziona[citazione necessaria].

[modifica] Windows Vista

Letteralmente significa "mangiatore di RAM". È il successore di Windows XP e la versione Ultimate costa circa uno stipendio, più un altro stipendio per comprare l'hardware su cui farlo girare. Il tutto per poter vedere più porno contemporaneamente, grazie alla funzione flip-3D.

[modifica] Windows XP

Versione ancora più avanzata di Windows (anche detta Windows avanti dibbrutto), si cataloga come virus estremamente mortale, paragonato alla peste nera per l'uomo.

[modifica] Wurstel

Orgoglio della nazione germanica (deutschland wuber alles), è tra gli insaccati che spesso non vengono inghiottiti tramite l'orifizio orale.

[modifica] W.L.F.

Acronimo molto diffuso tra i giovani maschi. Recentemente anche le esemplari "femmine" hanno cominciato ad apporre in giro questa scritta, dimostrando che non solo gli uomini fanno fatica a trovare uno sfogo oltre questa esclamazione.

Strumenti personali
wikia