Noi di Nonciclopedia ce li abbiamo più lunghi!

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che li ha più lunghi.

Papocchio.png
Attenzione! Questo articolo parla di Nonciclopedia
Faccia invertita.JPG

Enoiznetta!

Otseuq olocitra eneitnoc itrof isod id esnesnon. El itrap led oproc orebbertop isritrevni.
Pagina Principale Nonciclopedia Parla come un pirata 19 settembre 2009.jpg

Guarda! Guarda che roba! Oh, è lunghissimo! Non ho mai visto, su nessun'altra enciclopedia, roba così lunga!

Quote rosso1.png Un motivo di orgoglio. Quote rosso2.png

~ Nonciclopediano su l'argomento
Quote rosso1.png Mamma mia, quanto li hanno lunghi... Quote rosso2.png

~ Rocco Siffredi sull'argomento
Quote rosso1.png Po-po po po po po-po! Quote rosso2.png

~ Nonciclopediano su quest'articolo

Noi di Nonciclopedia ce li abbiamo più lunghi! Questo è il messaggio con cui tutti i Nonciclopediani festeggiano di fronte a tutte le altre nonciclopedie esistenti, che paragonate alla nostra, li hanno minuscoli! Ovviamente parliamo di articoli, dato che è innegabile che nessuno ci batte come numero di template, di immagini in ogni articolo e di lunghezza di quest'ultimi. Siamo i migliori.

[modifica] Motivi per cui li abbiamo più lunghi

Chuck Norris su varie Nonciclopedie.PNG

Prova inconfutabile che NOI di Nonciclopedia ce li abbiamo più lunghi.

Volete dei motivi per cui li abbiamo più lunghi? Nessun problema, vi basta farvi un giretto su Uncyclopedia o Désencyclopédie, per notare immediatamente che nessuno può batterci in lunghezza. In media sono 18 cm cadauno, rispetto ai 7 massimi di tutti gli altri. Non ci credete? Prendete un righello. Non serve dire dei motivi specifici, la realtà è davanti ai vostri occhi. O, in questo caso, dovete guardare verso l'alto.

[modifica] Come mai sono più lunghi di chiunque altro

Gli italiani li hanno più lunghi dei francesi, tedeschi, giapponesi, a giudicare da questo articolo. Infatti è proprio così, e sorge quindi spontanea la domanda... perché? Perché noi lavoriamo sodo, ci stiamo dietro più di chiunque altro, e quando le dimensioni non soddisfano chiediamo parere ad altri utenti, che vengono a darci una mano. Grazie alla loro mano divengono i più lunghi di chiunque altro! Roba da non credere: alcuni superano i bordi dello schermo! In quel caso, però, intervengono delle persone specifiche, che si occupano di tagliare via il superficiale per renderli talvolta più corti, ma di maggiore qualità. La qualità conta di sicuro, ma chiedete a chiunque, uomo o donna, e vi dirà l'importanza della lunghezza: spesso quando è corto perde molta più qualità! Perché, ricordiamo, la lunghezza è una qualità. E poi pensate a quanto spazio c'è se è più lungo! In questo caso conterrà sicuramente maggiori informazioni e la zona delle discussioni premierà la loro lunghezza. Spesso sono i più lunghi a finire nella Walk of Shame, senza nulla togliere alla loro qualità interna.

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png

Nonciclopedia su XL.jpg

Siamo primi in classifica di gradimento. Ovvio, perché a tutti piace che noi li abbiamo più lunghi.

  • A tutti piace più lungo.
  • Uncyclopedia può batterci come numero di articoli quanto gli pare, ma quel che conta è la lunghezza!
  • Se non sei un utente registrato, fallo subito e potrai anche tu allungarlo!
  • Li abbiamo più lunghi perfino di quelli della Nonciclopedia russa!
  • Sono talmente lunghi che spesso tocca scorrere per parecchio per visualizzarne anche solo un'immagine.
  • Spesso molti, sollecitati da cariche maggiori, sono spinti a tagliarli per esigenze di vario genere.
  • Stiamo parlando degli articoli, nel caso non te lo ricordassi.
Comune errore per i non nonciclopediani.

N
o
n

c'
è

t
r
u
c
c
o

n
o
n

c'
è

i
n
g
a
n
n
o
[l'ha detto Voyager!]
,

a
n
c
h
e

q
u
e
s
t
o

è

L
U
U
U
U
U
N
G
O
!
!
!

Non c'è trucco non c'è inganno[e la marmotta confeziona la cioccolata], anche questo è LUUUUUNGO!!!

[modifica] Articoli correlati

Strumenti personali
wikia