Nippon

Quote rosso1.png Innocuo un par di ciufoli! Quote rosso2.png

"Nippon" è una pianeta che si trova nello spazio, nella galassia della Via Lattea. E stato scoperto nell'anno 1881 dagli Scienziati giapponesi, e per molti questa non fu una buona idea.

[modifica] Fauna

Due bonsai.jpg

Qui possiamo osservare un esemplare giovane mentre apprende dall'adulto le tecniche di caccia. Osservate la concentrazione sul volto del cucciolo. Impressionante...

Il pianeta Nippon infatti è abitato da dei mostri giganti cannibali, il cui piatto favorito è l'essere umano. Il loro sistema di caccia è semplice: essi si mimetizzano da alberelli, piantati in vasi o nei deserti. Appena l'idiota di turno passa lì vicino, ignorando il pericolo mortale a cui va incontro, essi attaccano, mostrando la loro ferocia di predatori.

Bonsai carnivoro.jpg

Una futura vittima dei mostri cannibali. Notate l'espressione idiota, mentre si ferma a curare un finto rametto spezzato del mostro in agguato.

[modifica] Storia

Dopo la scoperta del pianeta, gli abitanti di Nippon, che d'ora in poi chiamaremo Nipponiani, pensarono che fosse il caso di esplorare quello che esisteva all'esterno del loro pianeta. Costruirono quindi delle astronavi, pronti a sbarcare sul Pianeta Terra, ignorando il fatto che proprio quello sbarco sarebbe stato l'inizio della loro decadenza.

Nippon2.JPG

L'astronave con cui i fulgidi esploratori sbarcarono sulla Terra. Bella vero? La scritta 250g sul lato indica il numero di atmosfere che è capace di sopportare questo modello. L'hanno scritta sul portellone esterno perché sennò se ne dimenticavano.

Qui infatti, scoprirono l'esistenza della Maijuana, loro parente e affine, e ne sperimentarono le sue proprietà curative e benefiche. I fulgidi esploratori Nipponiani, fomentati da queste nuove esperienze, ne riportarono sul loro pianeta grandi quantità. Da allora il loro passatempo preferito passò dalla caccia all'essere umano allo sbombeggiamento folle.

Attualmente sul pianeta nessuno va più a caccia di esseri umani, i Nipponiani preferiscono passare il tempo sdraiati sul divano a bere birra e fumare. Il periodo storico attuale è stato chiamato la "Grande Decadenza".

Bonsai depresso.jpg

Qui possiamo vedere un Nipponiano sotto l'effetto benefico della nuova sostanza.

Gli Scienziati giapponesi superstiti stanno addirittura meditando di trasformare il pianeta in un parco di divertimenti.

Strumenti personali
wikia