Nick Heidfeld

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Quote rosso1.png L'unica stanza dove non ti fa mai entrare è la soffitta Quote rosso2.png

~ Amico su Nick Heidfeld
Quote rosso1.png Solo barba e capelli sono cresciuti, ma il resto del suo corpo non è cambiato Quote rosso2.png

~ Felipe Massa su Nick Heidfeld
Quote rosso1.png La sua anima è stato un ottimo affare! Quote rosso2.png

~ Signore vestito di rosso su Nick Heidfeld
Quote rosso1.png Davvero assomiglio a quel campione che è morto durante la prima guerra mondiale? Strana coincidenza Quote rosso2.png

~ Nick mentre guarda una fotografia di se stesso scattata prima della guerra

Dorian Grey (noto in Italia come Nick Heidfeld) è un nobile inglese che ha venduto la sua anima al diavolo per essere immortale e praticare durante la sua vita tutti gli sport esistenti e diventare una leggenda vivente, e dopo fondare una religione dove vuole essere adorato come un dio in terra, prima che il diavolo venga a prendersi il resto che gli spetta.

Adesso sta cercando di conquistare un posto nella storia della formula 1, ma ne suoi piani hannno trovato forte difficoltà visto la scarsità dei mezzi che ha sempre guidato e delle macchine, che non esaltano il suo grande potenziale.

[modifica] Vita

Dorian nasce da una nobile famiglia inglese nel 1720 dove viene cresciuto con una rigida educazione e orari di studio alla Giacomo Leopardi. Fin da piccolo ha mostato di tenere in maniera ossessiva al suo corpo perfetto e bello che vuole curarlo nei minimi particolari.

Diventato adulto si spaventa vedendo vecchi orridi durante un casting per le riprese teatrali di una commedia di zombie e decide di vendere l'anima al diavolo per rimanere per sempre immortale. Questo però non lo soddisfa a pieno vedendo di arrivare a un grande obbiettivo: diventare un dio immortale ed avere dei sudditi che lo rispettano.

Decide allora di trovare un campo dove raccoglie la maggior parte di sostenitori e lo trova nello sport. Decide di usare il suo fisico perfetto per vincere gare di tennis e golf per dopo sparire dalla circolazione, simulando la morte e facendo nascere un piccolo mito.

Tutto questo continua fino a quando non arriva ai giorni nostri e decide di provare uno sport dove se diventi campione e muori nell'apice della carriera diventi una leggenda vivente: la formula uno.

[modifica] Nella Formula uno

Dorian si fabbrica un nuovo passaporto falso, si spaccia per un tedessco di nome Nick Heidfeld che ha corso già in formule minori e pronto per un grande debutto. Non osa immaginare la pessima scuderia che gli capita prima con quella del professore dove non riesce a portare neanche un punto utile.

Dopo passa nella Sauber e nella Jordan ma i risultati non migliorano, anzì sembra che il destino si era messo contro Nick visto che non riesce ad avere la macchina perfetta che lo renda campione del mondo e compiere così la sua missione in quel pezzo di secolo. In compenso incontra Massa di cui diventa l'amore che stava cercando da tanto tempo.

Dopo una dura battaglia contro Tarzan riesce ad avere il posto in Williams, però avviene uno strano incidente che lo mette fuori gioco per poco tempo. L'anno dopo riesce ad ottenere ottimi risultati, ma Sir Williamns lo scaccia via perché il suo aspetto ricorda un campione di tennis che aveva preso in giro e umiliato profondamente un suo parente nel 1850.

Andando nella WWW riesce prima ad asfaltare in grande stile il quattrocchi campione del mondo, ma dopo si deve chinare nei due anni successi a un giovane polacco che riesce a distruggerlo e a metterlo in secondo piano non lasciando lo spazio che si merita davvero di possedere.

L'anno 2009 è un vero disastro ha causa di una macchina poco competiva che ha deciso di adottare un Pikachu nel motore facendo diventare il polacco una piuma che al primo alito di vento se ne vola via. Il pilota combatte e riesce ad ottenere dei piccoli grandi risultati, ma l'anno prossimo sembra condannato a non trovare un posto nella formula uno.

[modifica] L'amore vero

Stranamente, mentre tutti quanti vorrebbero uccidere Massa per suoi strani comportamenti (primo dei quali di non cambiarsi le mutande se una gara va bene) tranne lui che ha perso la testa per le stranezze del brasiliano e spera di convicerlo a vendere l'anima e diventare immortale come lui. Due momenti d'amore della coppia:

Original video

Qui mentre gli fa una serenata completamente ubriaco ed abbracciato all'unico amore che nella sua lunga e interminabile vita ha conosciuto:

Original video

[modifica] Curiosità

  • Sta pensando di far crescere la barba e di tingerla di blu per diventare identico
  • Nella prossima esperienza vuole provare la Moto gp e battere i record di un ragazzino
  • Solo Sutil ha avuto la faccia tosto di andarlo a toccare e distruggere il suo record e per poco non prendeva Paperino e non lo buttava dentro al forno per cucinarlo.
  • Odia Gargamella con tutto il suo cuore

[modifica] Articolo Collegato

Il grande circus della F1; scuderie, cavalli e... buffoni

Piloti Scuderie
Altri figuri Altro
PistaF1.png PistaF1-2.png
Clicca su una categoria per espanderla.

Tutte le voci sulla Formula 1

Strumenti personali
Altre lingue
wikia