Nibiru

Hefty Fine - Bloodhound Gang.jpg
ATTENZIONE

L'autore di questo articolo si è dimenticato di terminarlo (sfaticato...).
Consulta la pagina di discussione (se esistente) per sapere cosa manca

Logo nasa con dildo rosa.gif
ATTENZIONE! Comunicato urgente da parte della NASA
Secondo recenti studi effettuati nei nostri laboratuàr, non c'è traccia di vita intelligente in questo articolo.
Per cui tutto normale, continuate pure a leggere.
Grisu.jpg
ATTENZIONE!!!
Il personaggio o l'oggetto descritto in questa pagina è inesistente.
Proprio come la fatina dei denti, il cervello dei truzzi, Babbo Natale, la Padania, il Molise, Pikachu, Dio e il piccolo drago Grisù. Sappiamo che questa sarà un'informazione sconvolgente per molti poveri bambini che credevano fermamente nell'esistenza di una cosa chiamata "Nibiru", ma è così.
Quote rosso1.png Oh, cazzo, ma allora è vero, ci sono due soli in cielo! Quote rosso2.png

~ Niubbo ignorante, mentre guarda la luna.
Quote rosso1.png Andate affanculo, stronzi! Quote rosso2.png

~ Anunnaki ai Terrestri, prima della distruzione finale.
Grassone si tuffa.jpg

Nibiru ritratto mentre sta per impattare contro la Terra.

Nibiru è il decimo, anzi, no, è il nono pianeta del sistema solare perché Plutone è stato declassato. Scusate, Nibiru è il decimo pianeta del sistema solare perché c'è anche Galeazzi. Cioè, diciamo che Nibiru è uno dei pianeti del sistema solare, situato alla cazzo di cane e sopratutto ha la caratteristica peculiare di rendersi invisibile dalla Terra, tranne a quei quattro deficenti che si divertono a mettere su Youtube numerosi filmati di improbabili avvistamenti...! Un'ultima teoria vuole che Nibiru, per farci fessi tutti quanti, non sia un pianeta, ma una nana nera che si aggira mendicando nel cosmo. La nostra unica speranza sarebbe Galeazzi che in un tremendo urto cosmico, deviasse per fagocitazione l'enorme massa di Nibiru fregando i cattivoni che vogliono distruggere il nostro bel Pianetino, ma noi non glielo permetteremo!

Grassone stilizzato in posa da uomo vitruviano.png

Rappresentazione grafica delle varie possibili orbite di Nibiru elaborate da Roberto Giacobbo Come potete vedere il risultato è alquanto incerto.

Gli Anunnaki, storico (e provato) popolo esistente millemila anni fa, aveva già visitato la Terra, ma, restando colpito dalla gaiezza degli abitanti, aveva deciso di emigrare su Nibiru e di rimanervi fino al prossimo incontro, che dovrebbe avvenire, secondo i più esperti e bene informati, il 21 dicembre 2012. Alcune fonti molto vicine al noto scienziato Zecharia Schitchin riferiscono che gli Anunnaki sarebbero anche dei giganti.

Si dice che Nibiru si trovi dopo Plutone . Effettivamente lì c'è un pianeta: si chiama Sedna, come una divinità dei produttori di polaretti . Esimi scenziati[citazione necessaria] pensano quindi che i due pianeti siano la stessa cosa . Altri lo identificano come Giove , ma solo perché sono così ignoranti da pensare che questo pianeta si trovi dopo Plutone , mentre come tutti sanno si trova tra Vulcano e Krypton .

Strumenti personali
Altre lingue
wikia