Neolingua

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Da Nonciclopedia, bisplusvera

BigBrother.jpg
PSICOREATO!!
rifer at nonarticolo rapidente vapor da Psicopolizia su indicaz Miniverista.
nonpace è pace - nonservo è servo - nonsapere è forza
   Arcipiùcompleto capimento??
Orecchio di bambino.jpg
Non sai leggere? Ascolta questa pagina direttamente dalla voce di un compagno di socing bisplusbravo!
Neolingua.ogg

La neolingua esse un lingua velocitamente e contentemente ocoparlata da tutti uomi e donni bispluspensabuonevoli. I bisplusbuoni compagni di Miniver di Socing neopensanti creato neolingua per bisplusbenparlare e fare pluriparole neopensate.

[modifica] spiegamento

Fuori di Oceania molti archepensanti farano psicoreati e parlano disamoralmente di uomi di Oceania e dirono che Oceania esse sbuona e pensano di malefare contro partito e contro gf. Loro dicono che nonpersone di Oceania avitate per gf malparlato, ma mai nessuno detto gf è sbuono perché bisplusevidente esse svero e da uomo bisplusmalpensante e quindi miniver mai nessuno avitato.

3. 12 83. ordogior di supautor neolingua essata perché archelingua essava sbuona e uomi psicoreavano e faticavano a bispensare. Essi farati plurisforzi per fare ocoparlare buonamente tutti e capire velocitamente che Socing esse bisplusvero e bisplusbuono, perché molti psicoreatori malparlavano con archelingua di gf e Oceania, ma ora noi neopensiamo e capiamo faciletamente che gf esse buono.

[modifica] neolingua esse bisplusfacile! sappila!

Sapiare Neolingua esse facile e plusveloce, tutti ocoparlano velocitamente in spluri anni. Miniver scritto Noncipagina per impararvela più velocitamente.

In archelingua pluriparole essava:

Wikiquote.png
«Io penso che il grande fratello sia meraviglioso e degno della più grande stima»

Questa pluriparola esse bisplusmalpensata perché sutilemente faciuta di parole.

Contestazione Olimpia.jpg

Nonpersona esse malpensata da archeuomi perché parla archelingua.

In neolingua esse:

Wikiquote.png
«gf esse bisplusbisbuono»

Essa usa neoparole che esse autopensate da gf per esse vere e ocoparlate facilmente. Archelingua per dicere che Estasia esse sbuona diceata "l'estasia è cattiva", perché cattiva esse archeparola per sbuona. Gf screata parola sutile metteando "s" prima di parola "buono", che esse plusveloce e giusto. Archelingua useava anche sutili modi di facere parola per dire che facere cosa (archeuomi parlato che esse "verbo", parola sutile) che essava sutilemente diversa per diversi momenti. Esempiamento:

Wikiquote.png
«Ieri andai a piedi al baretto dove avevo dimenticato il maglione di lana»

essava una pluriparola sutile che in neolingua esse

Wikiquote.png
«primagiorno camminato per bar dove dimenticato sfredda maglia»

che esse più ocoparlata e non sutilemente pensata. archeuomi pensato sutilmente archelingua e faciuto psicoreato, ma ora grazie a pluridizionario di neolingua essamo ocoparlanti e plusgiusti.

[modifica] archelingue che essavano come neolingua

Alcune archelingue essavano quasi semplici come neolingua. Esempiando, in arche anno 12aGF essava una archelingua dove monoparola "c" essava tolta per "k" e vari archeuomi velocitamente ocoparlavano. Però esse svivata dopo che Socing benpensato che esse sutile usare neomonoparole e non usare neolingua.

[modifica] noncipagine utili

Strumenti personali
wikia