Nazismo

(Reindirizzamento da Nazisti)
Nota disambigua.svg Questa pagina parla di Nazismo. Forse cercavi un'altra dittatura di eguali ideali?
Hitler dà un morso a una fetta di cocomero durante un comizio.gif
Atolf Hitler approfa kvesto artikolo.

Kvesta pacina è ztata lodata dal Krante Dittatore, in kvanto il testo zottoriportato riflette ezattamente il zuo penziero. Mohrte a nemici ti Krante Cermania!!!

卐 Sieg Heil!!! 卐
Paperino nazista saluta i foto-ritratti di Hitler .jpg
Ultima cena nazista.jpeg

Gli esponenti di spicco del nazismo riuniti nel Führerbunker per l'ultima cena.

Quote rosso1.png L'ariano ideale: biondo come Hitler, magro come Göring e alto come Goebbels. Quote rosso2.png

~ Il manuale del perfetto nazista
Hitler : Quote rosso1.png Oggi uccidete 10000 ebrei e un gattino. Quote rosso2.png
Himmler : Quote rosso1.png Perché un gattino, mein Führer? Quote rosso2.png
Hitler : Quote rosso1.png Ancora non l'hai capito? Perché a nessuno frega davvero degli ebrei![1] Quote rosso2.png

Il nazismo è stato un movimento ideologico-artistico-politico-culinario del XX secolo che ha contribuito a disegnare l'Europa e, soprattutto, Israele. Disprezzato da tutti, a molti sfugge il fatto che, se fosse sopravvissuto, ora non ci sarebbe la guerra in Palestina.

[modifica] Le origini

Negro nazi-1-.jpg

Un tipico nazista.

Il Nazismo si propone di rivoluzionare la cucina tradizionale Bavarese attraverso l'introduzione di pietanze frullate e cotte in forni molto ampi, detti anche "crematori", e quindi inseriti in basi di pasta a forma rettangolare, detti "turtléin" o "'gnulôt".

Quasi subito il Nazismo diventa un business, tanto che viene deciso di fondare la premiata ditta alimentare germanica "Terzo Raich", dallo slogan: "Mangia sano, mangia ariano!".

[modifica] Il simbolo

Si tratta di un frullatore stilizzato, lo Schvastichenmatik, appositamente disegnato per indurre la gente a comprarlo in tv al modico prezzo di 99.99 euro. Se hai la carta fedeltà, che puoi richiedere a soli 5 euri, solo 99.98 euro!

[modifica] La campagna mediatica

Papa castoro.jpg

Papà Castoro ai tempi del Nazionalsocialismo.

Subito i Nazisti iniziano una campagna mediatico-pubblicitaria senza precedenti, e che a tutt'oggi in campo culinario è stata superata solo da quella di falce e coltelli di Chef Tony e Chef Stalin. Innanzitutto invadono la programmazione di TelePolonia, un'emittente locale satellitare, quindi Parigi Channel, Italia Uno e Russian Telenova. Ostica risulta invece la scalata su BBC.

Schvastichenmatik vendeva allora di più del suo rivale Alleato, il Magic Bullet, ma con la telepromozione su TeleNormandia e RadioHiroshima, le azioni crollarono sulla Borsa di Berlino e la ditta "Terzo Reich" fallisce. Tuttavia lo strascico della rivoluzione Nazista continua ancor oggi e ancor oggi il Nazismo trova fanatici seguaci, tra cui il criceto e la polenta pazza.

Neo.jpg

Tipico neo nazista.

Ad anni dagli ultimi tentativi culinari dei fondatori, gruppi di giovani volonterosi provano a emulare le loro gesta. Alcuni vegetariani sostengono che i gruppi di allegri cuochi rasati a zero che viaggiano in branchi e si vestono dallo stesso stilista siano pure razzisti. I Nazisti non sono razzisti ma non ritengono opportuna la vita di alcune sostanze che loro definiscono "non igieniche". Per igienizzarle provano a passarle al fuoco ma spesso ne trovano solo dei mucchi di polvere.

Il mago Oronzo, Il Corriere dei Piccoli, Stalin, Vlady, il conte Dracula e la metà inferiore di tutti gli emo sono nazisti e il film "Il codice da Vinci", quello che ha ispirato il libro, ne dà dettagliate dimostrazioni.

Nota bene che il Nazismo è protetto da diverse Leggi Tedesche Contro il Vilipendio del Nazismo.

[modifica] Strategie di Viral Marketing: le parate naziste

Come il suo cugino Fascismo, il nazismo faceva ampio uso di parate per ammansire e intortare il popolo. Possiamo parlare di avanzate strategie di Viral Marketing ante litteram, dove i consumatori venivano coinvolti in prima persona. Queste erano manifestazioni allegre, frivole e solari, come si evince senz'altro da questo raro video documento che proponiamo in esclusiva.

Con la scelta della colonna sonora adeguata possiamo finalmente affermare: il nazismo non era poi così male!

Original video

[modifica] Curiosità

Icona scopa.png

In origine il Nazismo aveva mosso i primi passi nelle zone maggiormente depresse dell'Austria post-asburgica. In queste zone i ragazzi venivano sistematicamente rasati per cercare di prevenire i pidocchi. Da questa antica tradizione nasce l'avversione di questa schiera di individui nei confronti delle zecche. Inoltre essendo gli jugoslavi parte dell'antico impero austro-ungarico e divenendo portatori sani di pidocchi rossi determinarono un'ossessione dei rasati nei confronti del rosso e delle zecche.

Molto spesso questa antica tradizione ha sposato le pratiche sportive, al giorno d'oggi infatti è possibile riscontrare questo insano connubio nel calcio. Riferendoci alla Lazio è palese questo attaccamento, dovuto in parte per il nome della stessa società (SS Lazio) che ricorda vagamente un antico gruppo di buontemponi vestiti a lutto e con la fascia da capitano al braccio, in parte per l'imprenditore Sergio Cragnotti che aveva molti affari coi pelati... anche se di altra natura, ma dello stesso identico quoziente intellettivo.

[modifica] Collegamenti esterni

[modifica] Altri progetti

Pupazzo Hitler balla.gif

Strumenti personali
wikia