My Chemical Romance

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Mariottide
MADONNASANTODDIO!

Questo cantante/gruppo/genere musicale è così orrendo da far invidia al Maestro della Tristezza, quindi se non hai il gusto per l'orrido ti consigliamo di scappare a gambe levate da questa pagina.

Marioballo
Segnale di pericolo
ATTENZIONE: Se sei un emo e decidi di leggere questo articolo, dovrai affrontare sgradevoli effetti collaterali: calo di autostima (se mai ne avessi avuta una), depressione (si, di più), e suicidio vero (non quelli finti, che pare sempre che stiate per farlo)
Orsetto emo
Stop hand
QUESTA PAGINA È ASSEDIATA DAI VANDALI

La pagina My Chemical Romance ha ferito i tuoi sentimenti?
Allora faresti meglio a chiudere la finestra, oppure a visitare siti più gradevoli.

Stop hand


Quote rosso1 Ora che comunismo è caduto, noi in Kazakistan potere ascoltare i My Chemical Romance! Quote rosso2
~ Anonimo Kazako su Sviluppo della cività tramite il degrado dei gusti musicali
Quote rosso1 Fantastici! Ci vuole la NAZIONALE, per loro! Quote rosso2
~ Sandro Pertini su My Chemical Romance
Quote rosso1 Qualcuno in cielo ha fatto una gran cagata, ed è caduta proprio qui. Quote rosso2
~ Giovane deluso da un concerto su My Chemical Romance
Quote rosso1 Ecco chi mi ha fregato l'eyeliner! Quote rosso2
~ Vladimir Luxuria su Gerard Way
Quote rosso1 Gerardo è morto? Ma se volete fare il mio lavoro almeno fatelo bene... Quote rosso2
~ Nietsche su My Chemical Romance
Quote rosso1 Fuori le lamette e tutti nel tornado!! Quote rosso2
~ Emo sfigati a un concerto su tornado che si è abbattuto sul concerto

[modifica] Origine

Metallaro scemo

Gerardo Strada mentre vede la madonna. Alle sue spalle si intravede il bellissimo suonatore di fave della band.

In origine, i My Chemical Romance erano un gruppo dedito al terrorismo sonoro al soldo di Osama bin Laden. Dopo aver sterminato la popolazione Congolese con il loro primo singolo, decisero di diventare i portavoce di quel meraviglioso movimento giovanile che a loro parve in grado di cambiare il mondo in un posto non migliore, ma sicuramente più umido: I magici, meravigliosi, autoironici emo. Bin Laden non gli perdonò la cosa, visto che erano il più effettivo mezzo di terrorismo che aveva a disposizione, e cercò in ogni modo di ucciderli. Infatti gli accadimenti dell'11 settembre sarebbero in realtà un tentativo di omicidio del suddetto gruppo andato tragicamente male. Ma grosse difficoltà ostacolarono il gruppo durante la registrazione del loro primo album: Il cantante, il bellissimo Gerardo Strada, infatti asseriva continuamente di aver sentito la madonna chiamarlo a sé, interrompendo spesso le prove del gruppo e rendendo vani i sound check. Poi si scoprì essere solo un parto della sua mente malata e visionaria di poeta maledetto obnubilata dalla droga. Tuttora fuggono dall'ira dell'Omino Silvio che li ha accusati di comunismo e anti-berlusconesimo.[citazione necessaria]attualmente la DIGOS indaga ma con scarsi risultati Attenzione: l' ascolto di questa band potrebbe causare gravi problemi uditivi e mentali a tutti, soprattutto a suonatori di musica classica come clavicembalisti, violoncellisti e flautisti( flauto traverso e dolce).

[modifica] SucCesso

Morte

Uno dei fan dopo aver assistito a un concerto. Notare l'incontenibile gioia e voglia di vivere del soggetto.

Il loro primo singolo, I'm Not OK (che si riferiva agli avvistamenti di madonne e santi di Gerardo Strada) ebbe molto successo tra i giovani aspiranti emo, che si ritrovarono nelle toccanti liriche del cantante (non sto bene, lo giuro, non sto davvero bene), facendone presto il pezzo guida della loro rivoluzione culturale, combattuta spesso in bagno a spese del proprio braccio, o per i meno idioti, con un pennarello rosso. Seguirono presto molte soddisfazioni per il gruppo, soprattutto quella di essere i maggiori utilizzatori al mondo di Eyeliner e mascara dopo Bill Kaulitz. In seguito, partirono per un tour chiamato Tristezza a palate che gli è costato una causa, persa, contro il famoso artista di strada Mariottide, che aveva usato lo stesso titolo per il suo ultimo lavoro. A sua volta Mariottide perse una causa con Axl Rose, il quale sosteneva che quello era il titolo del prossimo album dei Guns'n'Roses. Ma stiamo divagando. Il tour andò mostruosamente bene, infatti ovunque essi passarono si ebbe un tragico aumento del tasso di suicidio e autolesionismo giovanile.

[modifica] Il secondo sucCesso

Istruzioni Emo

La copertina del secondo album dei My Chemical Romance.

Al termine del loro primo tour, iniziarono a incidere i pezzi per il secondo album, nonostante Gerardo Strada iniziasse ad asserire di essere lui stesso la reincarnazione della Madonna e che bisognava Andare a est. Intanto, le BR si riunirono appositamente per cercare di eliminarli per sempre dalla scena, ma furono tragicamente fermate, con grande costernazione del mondo intero. Il terzo album, il travolgente The Black Parade, fu un successo interplanetario e fu utilizzato con successo dallo stato del Texas nelle sue prigioni per indurre al suicidio gli stupratori e gli assassini. Intanto, grazie alla loro musica, i My Chemical Romance si fecero sempre più strada nei cuori degli emo, e il loro cantante divenne uno degli idoli del movimento, soprattutto grazie al suo raffinato gusto nel pettinarsi.

L'ospedale San Gerardo di Monza è stato eretto in onore del favoloso cantante del gruppo qui citato, in quanto la maggior parte dei pazienti non sono altro che fan autolesionisti con emorragie da lamette o vittime di una caccia all'emo.

[modifica] Discografia

[modifica] Raccolte

  • Live in Kazakistan - In cui Gerard camminò sui liquidi vaginali delle tredicenni eccitate, causando la meraviglia del pubblico.
  • Canzoni Per Abbattere La Suocera.
  • Nenie Per Aspiranti Falsi Suicidi.
  • The Black Parade is dead! (Alleluia...oppure no?)

[modifica] Curiosità

  • Ascoltare la discografia dei My Chemical Romance è stata la tredicesima fatica di Ercole, ovviamente mai superata.
  • Gerardo Strada è stato recentemente eletto "Uomo (?) più triste dell'anno" spodestando dal trono il plurirattristato Mariottide.
  • Secondo un sondaggio il desiderio più espresso dai bambini al momento dello spegnimento delle candeline di compleanno è di dare fuoco ai My Chemical Romance.
  • A differenza di quanto credono in molti gli occhi neri di Gerardo Strada non sono stati ottenuti con la minuziosa applicazione di mascara ma sono in realtà il segno indelebile dei pugni sferrati sul suo volto dalla madre al momento della nascita.
  • Il "bassista" del gruppo è Michele Strada, amico di Michele Muro che tutti ricordano per il film shock Fernet 9°/11°. Inoltre, Michele non è niente popòdimeno che il fratello minore di Gerardo Strada: i due, oltre a condividere la passione per le lamette e per la pessima musica, pare abbiano da anni una relazione gay che li avrebbe ispirati per l'incisione del singolo "Ano bucato (dal dolore)".
  • La voce del cantante in studio è palesemente taroccata!
  • I My Chemical Romance sono recentemente stati scelti come endorser Gillette.

[modifica] Il Credo

Wikiquote
«

Credo in un solo Dio, padre Onnipotente creatore dei My Chemical Romance e di Frerard,di tutte le cose chimiche e non chimiche ! Credo in una sola Parata Nera unigenita figlia di Three Cheers For Sweet Revenge nata dalla band prima di tutti i secoli, Gerard da Gerard My Chemical Romance da My Chemical Romance , Gerard vero da Gerard vero....generato e non creato dalla stessa sostanza chimica .
Per mezzo di Gerard tutte le canzoni sono state scritte per noi fan e per la nostra gioia.
Discese dal New Jersey, si è incarnato nel mondo della musica e si è fatto cantante.
Gioì e fu contento divenne famoso e il terzo anno scrisse The Ghost Of You secondo il volere del chitarrista Ray.....è salito nel tourbus e dorme alla destra di Frank e di nuovo passerà la gioia in tutto il mondo per far impazzire le fan e la Parata Nera non avrà mai fine.
Credo nei My Chemical Romance che sono i signori e danno vita e procedono da Frank e da Mikey e con Ray e Bob sono adorati e amati e cantano per il mezzo delle fan .
Credo nella loro musica santa, venerata e ammirata .
Professo solo la loro musica per essere una vera fan.
Aspetto il loro prossimo concerto e l'album nuovo che verrà.
Amen

»
(Preghiera delle fun)

[modifica] Collegamenti esterni


Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo