MySpace

Logo Twitter
Social Network in agguato!!!

Questo articolo tratta di Social Network!!

Fai attenzione o potresti trovarti assediato da una mandria di Emo colpiti in massa dalla Sindrome dei sentimenti offesi e potrebbero farti diventare un frequentatore assiduo di siti come Tetter, o anche come Fessbook! Diffidane con cautela o potresti diventare anche tu un erotomane in cerca di facili prede.

Facebook
Exquisite-kfind Non ti basta? C'è anche Manuali:Creare un social network di successo

Ritocchi Photoshop ragazza

Basta qualche ritocchino alle vostre foto, e su Maispeis farete furore!

Quote rosso1 Tnx 4 add! Quote rosso2
~ Bimbominkia su Myspace
Quote rosso1 Ma tu c'è l'ai un contatto maispeis? Quote rosso2
~ Ilaria condizionata a Caparezza

MySpace (Maispeis per i non anglofoni) è il più tecnologico surrogato di vita sociale attualmente in circolazione sulla rete. Serve per far "troieggiare alla grande" delle giovani puttane e per rendere ridicoli i maschi arrapati. Ovviamente è un metodo utlizzato dal governo per il controllo delle nascite: la gente si conosce via internet, fa sesso virtuale, non fa figli e tronca la propria stupida discendenza.

Si narra che il codice dell'intero portale fosse stato inciso in caratteri cuneiformi sul retro di una lattina di Coca Cola usata dal re assiro Assurbanipal come portapenne. Molto più probabilmente l'intero progetto nasce come riserva costrittiva segretamente istituita dal governo degli Stati Uniti per contenere varie forme di vita dannose.

[modifica] Struttura del Portale

MySpace (Maispeis da qui in avanti) è sostanzialmente diviso in tre tronconi fondamentali:

  1. Maispeis Users, dedicato agli individui particolarmente bisognosi di sbattere in faccia a tutti i propri gusti, le proprie tendenze, ma soprattutto le proprie impagabili seghe mentali.
  2. Maispeis Bands (o Maispeis Music: gli esegeti stanno ancora chiarendo il punto) dedicato a qualsiasi musicista che voglia associare alle proprie impagabili seghe mentali la propria produzione. La democrazia che sta alla base della politica del portale permette a ognuno di godere di una discreta esposizione mediatica, indipendentemente dal livello tecnico, che può variare dall'amatoriale al professionale. Persino gli "artisti" francesi sono ben accetti.
  3. Maispeis Contrabbando, sezione riservata a puttanieri albanesi, Mafiosi d'ogni sorta, Cartelli della Droga, Etichette per Bottiglie, Signori della Guerra e Cesare Previti. Per accedervi bisogna godere di un'utenza particolare, o essere Cesare Previti.

[modifica] Servizi offerti

  • Generici:
Nonna computer

Anche tua nonna è rimasta conquistata da Myspace!

Tutte le sezioni sfruttano una sofisticata gestione delle liste di contatti. La struttura software è così all'avanguardia, che mia nonna la implementa nell'amplifon come lista della spesa (solo nelle versioni mianonna_1.0.7 e successive).

Un'altra feature molto apprezzata è il bullettin che non è un piccolo proiettile, come sostenuto dall'Associazione Genitori, ma una bacheca virtuale, veicolo delle troiate concepite dagli utenti.

L'Archivio foto è presente anch'esso nelle tre sezioni, ma con leggere differenze di implementazione (vedi sotto).

Di fondamentale importanza è il blog. Esso è il principale veicolo di diffusione delle troiate più invereconde. Steven Spielberg è in trattative per l'acquisto dei diritti dei Blog. Se esce il film, sarà uno spettacolo che manco Il Signore degli Anelli con le spade laser alla ricerca dell'Arca Perduta...

Ultimo servizio offerto da entrambe le tre sezioni è quello della messagistica privata. La biblioteca Vaticana conserva un archivio della messaggistica privata di Maispeis appuntato su uno scontrino del bar.

  • Maispeis Users:

Fondamentale distinzione tra l'implementazione generica e quella Users è che essa sembra implementata usando particolari tecniche di caccia. Essa sembra attrarre irresistibilemte tipologie umane al limite del grottesco. Molti paesi dell'area occidentale del globo stanno pensando di introdurre serie norme restrittive all'adesione. Sembra che, per iscriversi, bisognerà prima dichiarare la propria non cittadinanza.

L'archivio fotgrafico è indicizzato secondo l'algoritmo detto della Pietà Cristiana (sembra che sia stato implementato da San Pietro in collaborazione con Ruini e Padre Pio). Le immagini digitali vengono rielaborate e ricostruite secondo un modello tridimensionale calcolato in base alla minimizzazione dell'impatto orripilante su chi le guarda. Notissimo il rendering più usato dall'algoritmo, che prende la foto di un cesso sedicenne a mezzo busto e la riassembla in modo che sembri sia stata scattata dall'alto, riprendendo in maniera maliziosa viso e puppe del soggetto.

Pc spiaggia2

E non scordatevi di portare il PC anche in spiaggia, per condividere con gli amici di MySpace le vostre interessantissime[Quanto un simposio sui bulloni] esperienze estive!

  • Maispis Bands:

Esiste la gestione delle attività dell'artista. È possibile customizzare tutto, dall'upload della musica, alle date degli shows, alle ricette con cui vengono cucinati gli ortaggi raccattati dal performer sul palco.

  • Maispeis Contrabbando:

La principale differenza sta nella messaggistica privata, che è accompagnata di default da cifratura del messaggio secondo codici 'ndrenghetisici, e spesso (nelle versioni Padrino Gold, e Padrino Deluxe) da vere teste di Cavallo spedite via modem al destinatario.

L'archivio foto è spesso guasto, o sospettosamente oscurato.

La Bullettin Board riporta bollettini dalle varie carceri Mondiali, nella stragrande maggioranza dei casi. Riconosciuta questa tendenza, essa è stata riprogrammata includendo la possibilià di cifrare ordini al resto del clan, secondo gli standard Disneyiani della Banda Bassotti.

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo