Muso giallo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Cieco.png
HAI BISOGNO DI UN OCULISTA?

Hai visto bene questo articolo??
È corto come la vita di un cieco senza bastone.
Cosa aspetti ad allungarlo? Se non lo fai potresti essere punito.
Rileggi le linee guida e metti a posto questo stub.

Quote rosso1.png Noi no essele musi gialli! Non scassale maloni o noi mandale contlo Gozzilla!! Quote rosso2.png

~ Cinese sul pianeta Terra.
Quote rosso1.png Oh mio Dio, ma è Jackie Chan!! Quote rosso2.png

~ Peter Griffin su un muso giallo qualunque


Muso giallo, in inglese "yellow face", sta ad indicare tutte quelle persone con tendenze orientali, spinte in particolar modo a fare i kamikaze o i cacciatori di balene.

[modifica] Tipologie

Chopper schizofrenico.gif

Uno dei cartoni animati più intelligent realizzato da un muso giallo.

Esistono vari tipi di musi gialli, e qui di seguito sono catalogate le specie più presenti:

Il comunista: muso giallo con l'idea di condividere tutto con tutti, ma che finisce col provocare un sacco di casini economici. Questi si distinguono specialmente per il loro sport più importante, la caccia al tibetano, in cui hanno vinto l'oro alle Olimpiadi del 2008. Prima erano solo qualche centinaio, ma attenti perché hanno la capacità riproduttiva di un coniglio arrapato, e ormai sono miliardi. Il gruppo più numeroso è costituito dai compagni del grande Mao, come si definiscono i cinesi dopo un rilassante ed educativo lavaggio del cervello. Il secondo gruppo è composto da tutte le creature viventi in Indocina, con caratteristiche analoghe a quelle cinesi, ma essendo meno famose, non vengono considerate da nessuno, tanto da essere considerate dall'ONU razze plebee. Sono particolarmente in amicizia con gli Stati Uniti, dopo l'amichevole guerra del Vietnam.

Il lavoratore senza diritti: questa specie pigmea si trova in tutta l'Asia. Lavorano secondo democratici orari di 23 ore al giorno, l'ora che avanza è dedicata ad adorare il partito, o a giocare con una console Nintendo, in base alla provenienza.

Il turista: muso giallo che, come ogni essere della sua specie, gira sempre con almeno 5 macchine fotografiche, e che nei mesi estivi migra verso l'Occidente in luoghi turistici come Roma o Venezia, tranne quando scorda il cellulare da 2600 euro o la sua riserva segreta di ravioli al vapore. Si dice che ogni sette anni, durante le eclissi solari, si vedano nei sotterranei del Colosseo per praticare riti voodoo, come mangiare teste di scimmia o fotografare gli scheletri dei legionari romani.

Il lottatore o "mangiasushi": muso giallo che pesa tra i 150 e i 900 chili, il cui sport preferito è indossare dei pannoloni e tirare panciate a chi gli capita. L'unico modo per liberarsene è mostrargli un piatto di riso e pesce crudo e lanciarlo giù da un dirupo.In preda a un attacco isterico, si lancerà verso la morte per recuperare il suo pranzo.

[modifica] Curiosità

  • Il più famoso muso giallo gay è Setinkin Tincul.
  • La passione dei musi gialli è costruire muraglie per difendersi dai mongoli.
  • Si dice che i musi gialli siano così tanti perché Chuck Norris abbia concesso loro di vivere.
  • Una leggenda narra che i loro cartoni animati siano così "intelligenti" perché scaturiti dalla mente di un asiatico a corto di sushi, e quindi così infuriato da descrivere la sua rabbia solo attraverso disegnini di persone strabiche e di vecchi pervertiti.

[modifica] Voci correlate

Strumenti personali
wikia