Mucca di Fruttolo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Grisu.jpg
ATTENZIONE!!!
Il personaggio o l'oggetto descritto in questa pagina è inesistente.
Proprio come la fatina dei denti, il cervello dei truzzi, Babbo Natale, la Padania, il Molise, Pikachu, Dio e il piccolo drago Grisù. Sappiamo che questa sarà un'informazione sconvolgente per molti poveri bambini che credevano fermamente nell'esistenza di una cosa chiamata "Mucca di Fruttolo", ma è così.

La Mucca di Fruttolo è una delle tante stars del cinema bovino; è famosa per la sua capacità di mandare in depressione e/o spingere alla morte per consunzione, durante il loro settimanale confessionale, i partecipanti di "l'isola dei bovini" un nuovo reality show condotto dal fantastico Amadeus. Il reality consiste nel rinchiudere i fortunati 5 partecipanti nella famosa isola Med Iaset dove verranno sottoposti per 2 mesi alla prova settimanale per raggiungere infine il montepremi tanto ambito: 500.000 barattoli di Fruttolo.

Per partecipare al reality è necessario:

  • avere un'età inferiore ai 3 e superiore ai 46 anni;
  • non essere alti più di un metro;
  • gradire i fruttoli;

Se pensate di avere i requisiti necessari chiamate al numero 02-256..e..e..etchiùùù!... ; una voce guida vi saprà condurre sulla retta via.

Fruttolo.jpg

Bovino dello staff mentre misura i partecipanti

[modifica] La prova settimanale

I partecipanti devono raggiungere la spiaggia dell'isola, dove dovranno, con l'aiuto di colori forniti dalla redazione, colorare la grande mucca. La grande mucca si trova nascosta in una zona irraggiungibile, spesso circondata da squali o, per i partecipanti più sfortunati, da un branco di non istruite bionde che tenteranno in ogni modo di distrarre i nostri amici. Solo il primo che riuscirà a raggiungere la sommità del foglio, quindi a colorare il ciuffo della mucca, vincerà il proprio fruttolo settimanale, con il quale potrà sfamarsi ed evitare di morire di fame. Contemporaneamente un ovino dello staff misurerà i partecipanti per constatare l'aumento della loro altezza; un aumento di 5 cm porta a un bonus nel caso il partecipante non sia riuscito a raggiungere la sommità.

Chi alla fine avrà colorato più volte il ciuffo della mucca, vincerà il premio finale. Risulterebbe escluso dal gioco colui che venisse mangiato da un coccodrillo, oppure si distraesse intrattenendo la bionda.

Strumenti personali
wikia