Mozilla Firefox

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Pukinattable
SЦA ЭCCЭLLЭИZA LO ZAЯ PЦTIИ I

approva questo articolo e
OЯДIИA
a tutti i suoi fedeli sudditi di leggerlo e farlo leggere, inoltre
COMAИДA
a tutti gli agenti del КГБ in missione all'estero
di diffondere questo articolo tra la popolazione del luogo.


Tizio vestito con una volpe

Il CEO di Mozilla.

Firefox day

Il logo di Mozilla Firefocs

Mozilla Firefocs è il browser più odiato dal capitalista Vindovs, ma il più amato dai compagni, infatti il logo mostra una volpe comunista che circonda un globo (un chiaro messaggio contro l'egemonia capitalista sul mondo) di colore azzurro Forza Italia.

È sorcio aperto ma, nonostante questo, esiste una branca di nerd che, per renderlo compatibile all'illegalità di tutti i loro programmi, si diverte ad hackerarlo impedendogli così di effettuare gli aggiornamenti necessari rendendolo in poco tempo obsoleto.

[modifica] Armi

Gnocca Firefox

Come dire di no a due occhi del genere?

  • Tecnica superiore della moltiplicazione

Con la quale una sola finestra, può moltiplicarsi in innumerevoli schede fino a occupare tutta la RAM e mandare in crash il sistema operativo.

  • Tecnica del 404

Con la quale fa andare in tilt il proprio nemico, schiaffandogli in faccia un errore di visualizzazione, facendo imbufalire così anche i suoi utilizzatori.

  • Tecnica dell'indirizzo non trovato

Tecnica elusiva che impedisce al nemico di andare su siti trappola che potrebbero distruggere Fairfocs.

  • Tecnica dell'evocazione di Outlook

Permette, semplicemente cliccando su un link di email, di evocare un entità conosciuta come outlook. Essa se adeguatamente istruita (configurazione di un account di posta) può recuperare dalla rete centinaia di virus. Questo nonostante abbiate Thunderbird come programma predefinito e abbiate (in teoria) rimosso autluk da "installazione applicazioni".

  • Tecnica del browser predefinito di sistema

Grazie a questa tecnica, Fairfocs può detronizzare il despota IE ma, come tutte le mosse potenti, ha il solo difetto di dover chiedere l'autorizzazione a un Dio superiore che gli dia l'ok per attuarla.

  • Tecnica dell'open source

Questa tecnica non è distruttiva di per sé, ma lo diventa grazie agli utenti che ne fanno uso: infatti è risaputo che un utonto medio, piuttosto che scaricare un programma a pagamento, si taglierebbe le vene. Molto simile, è il comportamento dell'utonto esperto che si taglierebbe le vene alla sola vista di un programma marchiato vindovs sul suo computer.

  • Tecnica dell'emulazione

Tecnica utilissima grazie alla quale Fairfocs riesce a copiare le mosse e le peculiarità di altri browser come Opera o Safari, ovviamente niente da IE anche perché non ci sarebbe nulla da copiare...

Tecnica strabiliante, una delle più devastanti per IE, difatti Fairfocs è uno dei pochi (si contano sulle dita delle mani) programmi che sono compatibili con vindov $vista.

Questa tecnica è molto utile poiché è risaputo che la microfrost è un mostro commerciale di marketing e denaro sottoposto alla dittatura degli stessi compratori quindi, "come ogni mostro commerciale id marketing e di...vabbè quella cosa lì", sopravvive solo grazie ai propri prodotti e sul capitalismo ma, con l'avvento di un comunismo digitale e l'abolizione della privatizzazione dei software, la microcrost cadrebbe in rovina.

  • Tecnica della leggerezza

Questa peculiarità di Fairfocs, lo aiuta molto contro il grosso e goffo IE che, per colpa della sua pesantezza, non riesce a contrastare il compagno.

  • Tecnica della sensualità

Tecnica che serve a ipnotizzare gli utenti di altri browser e irretirli nell'usare Fairfocs. Non vi siete ancora chiesti a cosa serva l'immagine qui a destra ?

  • Tecnica dell'invasione robotica!

Tecnica che serve ad invadere il nostro pianeta con finti robottini simpatici. Basta scrivere "about:robots" nella riga degli indirizzi per averne le prove!

  • Tecnica della conversione religiosa!

Tecnica che serve ad illustrare al genere umano la verità sulla creazione. Basta scrivere "about:mozilla" nella barra degli indirizzi per essere illuminati!

[modifica] Nemici

[modifica] Microsozz

Firefox-eat-ie

Firefocs azzanna il suo rivale.

Il nemico numero uno di firefocs è senza dubbio "l'egemonico mostro commerciale di marketing e denaro sottoposto alla dittatura della sua stessa utenza" chiamato microrost che, con la sua politica capitalistica ultracapitalisticamondialista di mercato cinese ed economia liberalista, domina nel panorama dei browser con indiscussa sovranità. La microsorc però, ha una delle cose potenti di questo mondo, ovvero i soldi che, la rendono terribilmente temibile nonostante spesso subisca grandi smacchi da parte di firefocs e Linux, un sistema operativo alleato di Firefocs, con cui condivide obiettivi similari. L'odio di Firefox per Microsoft si può comprendere digitando [about:mozilla] nella barra degli indirizzi. Se proprio lo trovate interessante, andate qui[1] per approfondire.

[modifica] Opera

Opera è un altro nemico di Firefocs che, come la volpe infuocata, punta alla detronizzazione del malefico IE per instaurare una dittatura nazionalsocialista all'interno del web, facendo chiudere tutti i siti illuminati dal rosso porpora e, tutti quelli creati dal popolo senza terra, cosa che ogni brava volpe bolscevica deve aborrire, come la libertà di parola, pensiero e stampa.

[modifica] AOL

Diffusione Firefox 2007

Le parti nere indicano il 100% di diffusione di firefocs, quelle di altri colori solo il 99%

AOL è uno dei nemici più odiati da Firefocs, infatti in precedenza AOL era un degno compagno che è stato soggiogato dal lato nero della forza, prima grazie alle sue generose donazioni aiutava il partito e firefocs, mentre ora questo traditore, corrotto dal profondo nero non fa altro che finanziare i creatori di MSN che in collaborazione con lui spesso e volentieri tentano di chiudere Vindovs Laiv Messenger e aiuta partiti italioti minori come La Destra o Forza Italia con cui condivide gli ideali.

[modifica] Dio & Papa Benedetto XVI

Dio & Papa Benedetto XVI furono la prima coppia di avversari ad attaccare firefocs e a coalizzarsi contro di esso, infatti è risaputo che la Chiesa Cattolica è contro ogni forma di altra religione, ma sopratutto dell'ateismo, grave patologia di cui Firefocs è affetto essendo un browser comunista. Dio & Papa Benedetto XVI hanno un grande influsso sulla masse pecoroniche nel mondo cattolico, infatti è solo per colpa loro che IE riesce a mantenere il suo controllo egemonico sul web. Inoltre, essendo risaputo che Dio vota Berlusconi e che Papa Benedetto XVI ha la tessera del partito nazionalsocialista, era inevitabile un conflitto così sanguinolento con Firefocs.

[modifica] Hunter Safari

Hunter Safari è un altro nemico di Firefocs per due motivi in particolare:

  1. Perché è stato assoldato dalla appol, regime dittatoriale comunista che vuole predominare sul mondo del web, poiché i suoi ideali sono simili a quelli di Firefocs ma, come la Russia e la Cina nella prima guerra mondiale due, la vendemmia, non si possono vedere.
  2. Per la sua grande abilità con le armi da fuoco grazie alla quale, spesso ha sparato alla volpe di fuoco tentando di ucciderla... tra l'altro invano.

[modifica] Orochexplorer

Nebulosa assomigliante al logo Firefox

Le stelle a volte ci rivelano cose sconcertanti...

Orochexplorer, è il più grande alleato della microport ed è anche uno dei peggiori nemici di Firefocs. Nonostante esso sia il secondo browser più usato dopo Firefocs, Orochexplorer ha una grande influenza sulle masse e più di una volta ha tentato delle rivoluzioni fasciste contro la repubblica democratica della maledettissima volpe. La tecnica più pericolosa di Orochexplorer è il virus porno, difatti è risaputo che usando IE è impossibile non prendere un virus nell'arco di: 1...2...3... bene, se stavi usando IE ti sei appena preso un virus con le donnine nude sopra.

[modifica] Firefox Rulla!

alcuni esempi: http://www.youtube.com/watch?v=M9BON5nd8Fg

[modifica] Internet Explorer...


Arrrr... Mozzo! Con cosa navighi?
 
296
 
1683
 
2943
 
211
 
213
 
82
 

Il sondaggio è stato creato alle ore 18:57 del giu 7, 2010, e finora 5428 persone hanno votato.
Scarica il plugin più aggiornatoVideo download plugin

[modifica] Pagine correlate

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo