Mossa segreta

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Kungfufightingni6.jpg

Quando effettuate la mossa segreta in jeans e senza mutande, ricordatevi sempre di apporre un rettangolo nero sul vostro volto!

Quote rosso1.png Preparati... ora è la tua fine! Quote rosso2.png

~ Chiunque sulla mossa super segreta che sta per utilizzare
Quote rosso1.png Uattattattattà!! Quote rosso2.png

~ Kenshiro su ogni mossa segreta, ma anche non segreta, ma anche quando starnutisce
Wikiquote.png
«Se sapeva che vinceva sempre, con la mossa finale, perché non la usava subito, quella cazzo di energia solare?»
(Gem Boy)

La mossa segreta è sin dall'antichità quella tecnica speciale che solo lui sa fare[1] e che grazie al suo utilizzo riesce a risolvere tantissimi problemi, come ad esempio:

  • sconfiggere i cattivi che riescono a tenere testa sino all'utilizzo della mossa segreta
  • spegnere incendi
  • passare al livello successivo
  • vincere il torneo di arti marziali
  • spegnere una tv quando non si trova il telecomando
  • sostenere la propria opinione in una discussione

[modifica] Mosse segrete famose

Bambino contro gallo.gif

Un bimbominkia mentre sfoggia la sua mossa segreta.

  • Onda energetica: conosciuta anche come Kameameah, Aduken o Bolla. Si tratta di incanalare tutte le energie del corpo e della mente per confluirle in un unico punto (di solito le mani[2]) per poi liberarlo insieme a tutta la rabbia accumulata durante la propria vita (non tutta, altrimenti sì, uscirebbe un'onda molto forte, ma poi si dovranno attendere altrettanti anni di rabbia per poterne ricreare una con la medesima potenza) e sommarla allo stress di otto ore di lavoro accumulato durante la giornata (gli impiegati delle poste italiane sono dei bravvisimi spara-onde).
  • Doppio/Triplo/Quadruplo/Quintuplo/Sestuplo/Settuplo/Ottovuplo/ecc. Calcio Rotante: conosciuto anche come tazumpukiè o delle volte uattàtàtàtà. Per fare questa mossa segreta ci vogliono anni di allenamento. Come prima cosa si deve abituare il corpo alla velocità rotatoria senza che si vomiti pure l'anima, ma si è sentito di gente che ha saltato appositamente quest'allenamento in modo da vomitare addosso gli avversari dopo averli colpiti. Gli altri invece si recano spesso e volentieri nei luna park per fare un uso spropositato di tagadà, ballerine, dischi volanti e tutte le altre giostre che fanno della giravolta il proprio divertimento.
  • La terza: è la più temibile e anche la più segreta. Ovviamente non vi diciamo il nome, né vi spieghiamo in cosa consiste, altrimenti non sarebbe più segreta.
  • Gear second: tecnica usata da Rubber della nota serie animata One Piece; per effettuarla basta mettersi in posizione come mentre si caga però con le gambe aperte e il pugno destro a terra. ATTENZIONE SE NON MANGERETE UN PIATTO ABBONDANTE DI PASTA E FAGIOLI LA TECNICA NON FUNZIONERÀ!
  • Effiù: tecnica usata da John Cena,membro della federazione della WWE per capovolgere la posizione dell'avversario morente o

per spostare dei pesi tremendi senza problemi. Tutto questo con l'aiuto di Steroidi e altri oggetti che compromettano il DNA di una persona (Vedi Coca-Cola )

[modifica] Meccanismi di attivazione di una mossa segreta

I meccanismi di attivazione di una mossa segreta possono variare da mossa a mossa, ma restano comunque ignoti; sappiamo solo che si attivano automaticamente dal nulla, proprio nel momento del bisogno.

Il video che segue vi spiegherà tutto...

Original video

[modifica] Curiosità

  • La mossa segreta è nota come tale in quanto è una mossa ed è segreta.
  • Le mosse segrete possono sbucare dal nulla da un momento all'altro, per cui vi conviene pensarci due volte prima di fare i bulletti con i compagni.
  • Avendo letto fin qui, sai decisamente troppe cose sulla mossa segreta, quindi vai eliminato all'istante.
  • Le mosse segrete possono spuntare da qualsiasi orefizio aperto! Quindi metti le mani in posizione prima di eseguire una Kamehameha perché potrebbe uscirti anche dalle orecchie!

[modifica] Note

  1. ^ Con lui si intende il creatore/fruitore della mossa segreta.
  2. ^ Ma non solo...
Strumenti personali
wikia