Mosca (insetto)

H2O
Questo articolo è utile quanto un oroscopo, l'omeopatia o un bezotamminide privo di elettroni di valenza.
Aiutaci a renderlo degno di una pubblicazione su Science, ora!

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alla scienza e alle scienze, vai qui.

Trova la X

Mosca1

Nota disambigua Oops! Forse cercavi una mosca che non vola?
Quote rosso1 Mosca di merda! Quote rosso2
~ Tutti su mosca

La mosca è un'insetto aglotroropilcazzozopedofiloaelere, ovvero è generata da un incrocio tra una giovane pre-adolescente ed una caccola del Buon Mosca.

Mosche scopano
Due mosche nell'atto della riproduzione. Sono talmente brave che riescono a farlo anche in volo.

[modifica] Nutrimento

Moscawer
Una mosca guarda il suo obiettivo: la cacca!

Le mosche sono onnivore. Non chiedetemi cosa vuol dire, perché non lo so. So soltanto che passano la maggior parte del loro tempo a vomitare sulla merda e a succhiare la poltiglia che si forma. Durante i periodi di carestia i suoi stessi escrementi fungono da cibo, e possono adirittura arrivare a mangiare il proprio vomito. Quindi se ti capitasse di baciare una mosca, sappi che ciò che stai facendo è rivoltante: sei un essere abominevole che sarebbe capace di praticare coprofagia. Se non sai che cosa vuol dire, vai a vedertelo sul dizionario.

[modifica] Mosca cavallina

La mosca cavallina, è l'incrocio tra Maurizio Mosca e un cavallo. I suoi comportamenti sono piuttosto strani, succhia il sangue, o più specificatamente, ti ciuccia il cazzo.

LogoNonNotizie

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Mosca (insetto).

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo