Mohamed Sissoko

Capparella1
Capparella dixit:
Questo calciatore è un bidone!

E se lo dice lui vuol dire che sta inguaiato! Se sei Mohamed Sissoko sei destinato a vagare nei campi della SERIE Piedi a banana a giocare contro Scapoli o Ammogliati. Meglio che ti dedichi a qualcos'altro.

Bidoneimmondizia
Vecchio uomo di colore

Sissoko e la nuova divisa della Giuventus.

Quote rosso1 Sissochi? Quote rosso2

Quote rosso1 Questo nuovo acquisto mi soddisfa molto... Quote rosso2

~ La moglie di Alessio Secco sopra Sissoko

Mohamed Sissoko, detto Momo o Mimì, in quanto abilissimo giocatore di pallavolo, è un centrocampista del PSG in comodato d'uso alla Fiorentina. È famoso per la sua straordinaria abilità nel farsi male, oltre a quella di preparare kebab.
C'è chi pensa che egli non esista, dato che, a causa degli infortuni, gioca una partita ogni venti (infortunandosi in quell'unica partita).

[modifica] Storia

Sissokoride

Mimì dopo essersi fatto la barba col rasoio Gillette consigliatogli dal compagno Cannavaro.

Già da piccolo mostrava un eccellente talento nell'arare i campi a mani nude.
All'età di 17 anni o giù di lì si trasferisce in una qualche squadra spagnola, poi in una inglese con le maglie rosse chiamata anche Liverpool, dove però faceva solo finta di giocare a calcio.

Ma è con la Juventus che avviene il salto di qualità: in maglia bianconera mette a segno il triplo dei goal realizzati in carriera, ben tre, senza contare i due segnati nelle partitelle di allenamento con la sua squadra.

[modifica] Caratteristiche più o meno tecniche

Sissoko è un giocatore dalla corsa psichedelica. È un centrocampista di centrocampo che gioca a centrocampo.
Non sa affatto calciare a rete e quelle poche volte che ci prov...ah no, non ci prova.
Il suo dribbling è similare a quello di Iuliano, anche lui leggendario calciattore della Giuventus.
La sua vera caratteristica è quella di tranciare gambe e correre, correre, correre anche se solo lui sa dove.

[modifica] Curiosità

Icona scopa

Calcione

Mimì e Zebinà si cimentano nel can can.

Strumenti personali
wikia