Misty Waterflower

Misty con pokéball.jpg

Non si capisce se a Misty piacciano le palle o le faccia solamente girare.

Quote rosso1.png Però che figa... Quote rosso2.png

~ Nessuno su Misty
Quote rosso1.png Oh no Togepi! Quote rosso2.png

~ Misty ogni 10 minuti

Misty è un personaggio della bellissima serie dei Pokémon. È la compagna di Ash Ketchum e l'amante di Brock. Il suo nome deriva senza dubbio dall'inglese mist, cioè nebbia, l'unica cosa che si può incontrare nella sua scatola cranica.

[modifica] Storia

James con seno.gif

Misty è spesso canzonata dal malvagio Team Rocket.

Questa simpatica ragazza nasce da una notte di passione tra un Gyarados e una squillo di Celestopoli, piccolo borgo medioevale della regione di Kanto. Da qui la sua morbosa e sviscerata passione per i Pokémon di tipo acqua e i Pokémon di grandi dimensioni in generale... di sesso maschile, ammesso che i Pokémon abbiano un sesso distinto.

La sua vita scorre placida tra la palestra di Celestopoli dove lavora come badante dei Pokémon troppo in là con gli anni per riuscire a distinguere una Poké Ball da un Voltorb, e la sua vera professione di accompagnatrice per pali della luce. Ma il destino è in agguato dietro l’angolo, e così accade che una notte nella palestra di Pokémon d'acqua scoppia un incendio contemporaneamente a una fuga di gas, un attacco terroristico, un'invasione di locuste assassine e un discorso di Napolitano.

Tutti muoiono tranne la nostra beniamina che stranamente quella notte era uscita ad osservare la luna piena nonostante la pioggia e il cielo coperto… mah, tu guarda le casualità della vita: per la regione di Kanto in circostanze simili l'unica persona che lavorasse nella palestra è obbligata per legge ad assumere il pieno controllo dell'attività con annessi e connessi.

[modifica] Misty in giro per il mondo

Il fatto che la badante Misty sia l'unica sopravvissuta a quest'immane catastrofe insospettisce i detective di CSI: Celestopoli, i quali decidono di vederci chiaro. Essendo che era l'unica iscritta nel registro degli indagati, le telecamere la mostravano appiccando il fuoco, era una poco di buono nota in città e il suo alibi faceva acqua da tutte le parti (dichiarò di essere stata rapita da una strana astronave aliena durante il crimine), decise di cambiare aria per un po' e scoprire le meraviglie che il mondo dei Pokémon le riservava. Praticamente scappò in bicicletta il giorno prima del processo…

[modifica] La grande carriera

Nel suo peregrinare per il mondo da un palo all'altro ha la sfiga fortuna di imbattersi in Ash Ketchum (un fallito del luogo) e Brock Peters (maniaco incallito con una miriade di fratellini), due allenatori in cerca di nuove esperienze.

Ivysaur usa Frustata su Gardenia.gif

Il sogno erotico di Misty.

Con i due nuovi e allegri amichetti Misty girerà in lungo e in largo il mondo senza mai combinare un cazzo di buono, provarci spudoratamente con Ash rimediando nient'altro che qualche palpatina e ostacolando in tutti i modi possibili chiunque le si pari davanti.

[modifica] Pokémon

Ah, perché, ne ha?

[modifica] Curiosità e vita privata

  • Alla fine della sesta serie si sposa con Ash, ma durerà solo due mesi perché scapperà con James del Team Rocket. Parlo di Ash.
  • Ha allattato Togepi al seno.
  • Odia i Pokémon coleottero che ovviamente ricambiano.
  • Il suo Psyduck ha un QI più alto del suo.

[modifica] Purtroppo ci sono pagine correlate

Attendere, caricamento in corso...
Strumenti personali
wikia