Mister Universo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Famiglia Griffin che vomita.jpg
Cioè cioè ... questo articolo fa cagare a spruzzo!

Momento momento momento momento momento ...
Questo articolo parla di fatti, avvenimenti o personaggi della televisione ma è uno stub.
Modifica la pagina per migliorarlo.

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alla televisione, vai qui.

Arnold schwarzenegger culturista.jpg

Uno dei concorrenti di Mister Universo. Notare la felicità dovuta all'intossicazione da steroidi.

Quote rosso1.png Non ho vinto per un pelo! Quote rosso2.png

~ Il Cugino It sul concorso di Mister Universo
Quote rosso1.png Li batto tutti. Quote rosso2.png

~ Don Lurio poco prima di essere schiacciato da Kurt Angle

Mister Universo è un noto gioco a premi della tv svizzera noto anche col nome di Mister Schweiz (Schweiz in dialetto barese significa "Universo"), dove 20 bellocci senza cervello e 20 cervelloni senza muscoli si sfidano a colpi di domande e lotte, oltre che nel salto col mitra ed esercizi con la lupara; chi sopravvive fino alla fine vince una troia per una notte e il potere di comandare l'Universo fino a quando non lo sopprimeranno.

[modifica] Per partecipare

Bisogna chiamare l'1-800-800-800 (costo della chiamata € 30) e rispondere alle 35 domande di cultura generale e alle 5 di Kamasutra che verranno poste dalla voce automatica (ovviamente in afrofinnico, indi per cui di italofoni in grado d'iscriversi al concorso ce ne saranno così pochi che si possono contare sui pulsanti standard di un mouse) e sperare di essere convocati per le selezioni, dove solo i più forti o i più intelligentemente sadici potranno sopravvivere (letteralmente!); chi non passa le selezioni viene sgozzato in pubblico in una cerimonia che viene effettuata a mezzogiorno del 2 novembre dell'anno in cui si sono effettuate le selezioni (se le selezioni avessero sforato tale data si provvede all'immediato abbattimento del capo con 2 colpi di fucile). La cerimonia è particolarmente suggestiva in quanto si usa per sgozzare i concorrenti un coltello che è ricavato dalle unghie di Wanna Marchi, e che quindi garantirà al cadavere una veloce e rapida decomposizione da virus, oltre alla maggior possibilità di diventare cibo prelibato per cani, gatti e Gasparri...

[modifica] L'olio

Il concorso di Mister Universo è strettamente legato alla produzione nazionale di olio extra-vergine d'oliva. Ogni partecipante infatti, per mettere in risalto le proprie doti canore, dovrà cospargere il proprio capo e i sedili della propria macchina con svariati litri di olio, ungendo tutto l'ungibile e scoreggiando sulle note di Azzurro. Soltanto il concorrente più unto potrà ottenere il famigerato nobel per l'ascella più sudata e oleosa del continente. La cerimonia di incoronazione si svolge normalmente in qualche ridente cittadina della Padania scelta a caso tra quelle meno popolate di terroni e altre varietà come ramarri, cinghiali notturni, i gurzi del Borneo Meridionale e Leone Di Lernia.

[modifica] Curiosità

Mister Universo è un fake di Miss Italia, studiato dal Vaticano in modo tale da diffondere l'omofobia. Mi spiego meglio: una donna guarda Miss Italia e vede delle ragazze carine (lasciamo stare cosa fanno), considerandole carine. Un uomo guarda Mister Universo e vede dei CESSI deformati dagli steroidi, che a questo punto considera, giustamente, dei CESSI deformati da degli steroidi. Facendo il paragone con gli effetti che le concorrenti di Miss Italia fanno sulle loro parisesso, però, pensa che per una donna essere lesbica sia normale, ma per un uomo essere gay no! E allora dice a sé stesso: "Il papa aveva ragione!!! Dai che faccio un salto in chiesa e poi gli do l'otto per mille.".

[modifica] Vincitori famosi

[modifica] Voci Correlate

Strumenti personali
wikia