Misoginia

Nietzsche superman
Wikiquote
«Questo articolo è morto»
(Nietzsche)
Probabilmente si tratta di una mancanza di volontà di potenza.
Aiutaci a renderlo un uber-articolo contribuendo adesso.

P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alle filosofia, vai qui.

NietzscheSSJ
Medicina
ATTENZIONE

Le informazioni qui riportate NON hanno un fine illustrativo, ma esortativo oltre che valore prescrittivo medico. Queste diagnosi valgono come consiglio medico e sono state scritte da Dottoroni del calibro del Dr. House e persone che non sanno nulla di medicina ma l'enciclopedia è libera e pensano che si possa scrivere qualcosa comunque. Segui attentamente tutte le istruzioni riportate in questa pagina per sapere tutto ciò che devi fare per avere una vita lunga e una salute perfetta[citazione necessaria] (ancora per poco).

Medicina
Evoluzione della donna
I misogini sostengono che la donna sia sempre stata una vacca: hanno ragione.

La misoginia è quel complesso comportamento che porta a una avversione totale per le donne e tutto ciò che le contraddistingue come tali.
Questo fenomeno alquanto strambo e contraddittorio non va confuso con quello altrettanto complesso della omosessualità maschile, in cui la repulsione verso una metà dell'umanità è compensata dall'attrazione verso l'altra. Pare comunque che le due cose siano strettamente correlate sebbene non vi siano dati certi e corrispondenze specifiche.

Ma è davvero possibile provare avversione per quel ciuffetto di peli di forma triangolare? E per quali motivi? Un sondaggio su un campione di 3.000 uomini ha dimostrato che per il 99,9% di essi l'avversione si manifesta solo in questi casi:

  1. Il ciuffetto non viene concesso
  2. Il ciuffetto si presenta come una foresta amazzonica, con tanto di animali selvatici che ci giocano all'interno
  3. Il ciuffetto è contornato da vistose ragnatele
  4. Il ciuffetto ha lo stesso odore della solfatara Vesuviana.

In tutti gli altri casi la misoginia, è a detta degli stessi intervistati, una malattia assolutamente da curare.

Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo