Milano 3

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Liechtenstein.gif
Questo articolo è uno stub


L'ambasciata di questo paese si è lamentata della brevità
dell'articolo corrispondente ed ha già sporto denucia.
Modificalo e contribuisci ad ampliare il mondo.
P.S.: Se vuoi conoscere gli altri stub relativi alla geografia, vai qui.

Italia senza il meridione.jpg
Quote rosso1.png I Milanesi sono tutti Terroni Quote rosso2.png

~ Radio Radicale ai bei tempi su Milano 3

[modifica] Origini

Milano 3 è il secondo sequel della mitica saga milanese.

Venne fondata da ricchi industriali, ditte modaiole e imprenditori del cinema porno; tutto questo spiega l'abbondanza di gnocca e ricconi nel paese.

L'essere che più popola la zona è il fighetto, il quale passa le giornate a pettinarsi, a fare lo sgargiante mostrando le sue scarpe nuove o il motorino, nonché a rompere i coglioni invadendo l'I.I.S "Italo Calvino" di Rozzano.
Viziato dalla nascita (e per questo disadattato), il Milano-3-ese è solito prendere mazzate da tamarri che popolano i paesi limitrofi.

Da ultimo mettiamo in evidenza il fortino dei cowboy (in legno presente) del parchetto e il laghetto con le ochette addestrate, che tengono compagnia ai poveri viandanti. Al contrario di ciò che pensa la gente, Milano 3 non si trova sperduta nella nebbia (dove nessuno può uscirne vivo), dispone di efficientissimo servizio di pullman (che trasporta i fighetti dove nessuno se li caga), ed ha un'amministrazione talmente efficiente da essere seconda solo al Burkina Faso. La città è attualmente l'ultimo agglomerato urbanistico al mondo che non dispone di kebabbari, le forze militari sono già in attività per cambiare le cose.

Strumenti personali
wikia