Miel Pops

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Versione delle 03:32, giu 29, 2012, autore: Autoputrefaziosamente (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Ape mangia Miel Pops

Un'ape mentre si mangia il cervello.

Quote rosso1 Miel Popsss e bzzz bzz bzz pfff pfff pfff spli spla sploo Quote rosso2
~ Un bambino rincoglionito sulla pubblicità dei Miel Pops
Quote rosso1 Io lovvo l'apina miel pops! Trpp tenera!!!!!!!!1!!!11! Quote rosso2
~ Una bambina sulla pubblicità dei Miel Pops
Quote rosso1 Una sola parola: Cheerios. Quote rosso2
~ Ape dei Cheerios sui Miel Pops


I Miel Pops sono una nota marca di cereali al miele a base di LSD.

[modifica] Origini

Le particolari proprietà allucinogene del miele di canapa sono note già dai tempi degli etruschi, che se la tiravano molto per questa scoperta. Nel VII secolo a.C. si usavano miscele con miele di canapa e miele di moscone come lassativo per i bambini che stavano sul cazzo ai propri genitori.

[modifica] Descrizione

Ape miel pops

Un'apetta in preda a un orgasmo.

I Miel Pops furono inventati dal signor William Kellogg e da suo fratello Pasqualino per lanciare sul mercato un nuovo prodotto, dopo essersi resi conto che le vendite stavano calando drasticamente dopo la morte della scimmietta dei Coco Pops per un tumore al pancreas.
Si pensò così di inventare il personaggio dell'apetta un po' zoccola che balla senza ritegno nell'alveare-balera. A questa venne aggiunto un jingle ipnotizzante come il rumore di una lavatrice, il tutto per esercitare un condizionamento psicologico sulle labili menti dei bambini, inebetiti dai rumori ritmati dello spot nonchè dall'espressione vagamente allucinata delle tenere apette. Questo cibo è in grado di causare allucinazioni all'intestino dei bimbiminkia, allucinazioni che si protraggono per tutta la durata della confezione di cereali, e con le quali il bimbominkia vede Jennifer Lopez in versione apetta con intorno una marea di apette che cantano, sniffano e giocano. Ciò arrapa il suddetto ragazzino, che al termine della confezione vuole ripetere l'esperienza e compra scatole su scatole di Miel Pops, il tutto rigorosamente made in Ciàina. La ricetta originale rimane però segreta, proprio come per la Coca Cola, anche per il semplice fatto che la Kellogg's vuole evitare ripercussioni da lega ambiente riguardo alle scorie nucleari vicino alle fabbriche di cereali.

[modifica] Effetti indesiderati

[modifica] Personaggi che fanno uso di questi cereali

Tra i personaggi che fanno uso di Miel Pops vi sono i mitici Lapo Elkann e Fabrizio Corona. Nelle notti di follia, invece, essi sono usati da Benedetto XVI, e talvolta anche da politici della Lega Nord. Si vocifera che siano stati proprio i Miel Pops a causare l'infarto ad Umberto Bossi.

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ Questo può essere un bene, perché un bimbominkia cieco non avrà possibilità di guardare lo spot...

[modifica] Pagine correlate

[modifica] Link esterni


Strumenti personali
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo