Midna

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Triforza
Link con papocchi
QUESTO ARTICOLO È ZELDOSO!

Questo articolo ha ricevuto la tripla benedizione di Hyrule! Guarda la tua mano sinistra... Vi è forse traccia di un tatuaggio sacro? Se sì, sei fottuto sei degno di leggere questo articolo, ma ti avverto: la Song of Time non ti salverà da tutti i tuoi problemi...

Cosplay di Midna

Cosa credevate? Anche Midna ha dei fan.

Bouncywikilogo
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. Midna
Quote rosso1 Riporta il bastoncino! Quote rosso2
~ Midna a Link

Midna è uno spiritello maligno femmina che si diverte a fare l'amazzone di lupi mannari e, che ci crediate o no, è una principessa nobile rampolla di una famiglia decaduta.

[modifica] La nascita

Midna, a differenza di come molti potrebbero pensare, un tempo era una gnoccona assurda, sovrana di un meraviglioso mondo[citazione necessaria] parallelo, ma un giorno lo scienziato pazzo del luogo, Zant, decise che possedere una tonnellata di uranio in cantina era inutile e sarebbe stato meglio farlo brillare per liberarsene definitivamente. Così chiese ad un suo amico di nome Ganondorf di aiutarlo nell'impresa prestandogli un po' del suo potere. Purtroppo per Midna e per gli abitanti del suo regno però, lo scienziato era talmente imbranato da aver calibrato male il colpo, scatenando una contaminazione tossica radioattiva di tali proporzioni da trasformare tutti gli esseri viventi nel raggio di 300 km in mostriciattoli rattrappiti con strane escrescenze ossee e mani fatte di capelli sulla testa.

[modifica] Midna e Link

Approfittando del casino compiuto Zant decise che era arrivato il suo momento di gloria e che era ora di ottenere felicità e potere alla faccia di Midna. Così la buttò fuori dal mondo del crepuscolo per inviarla in quello delle specie rozze e primitive. Lì Midna trovò un lupo mannaro che poteva aiutarla a uccidere Zant, così insieme si divertono a raccogliere scarafaggi sbrilluccicosi e a far risvegliare i 3 spiriti del Solarium. Nel frattempo Link può approfittare di Midna per farsi sterminare le pulci. Alla fine riesce a estrapolare il cuore a Zant con la forza dei capelli e chi si è visto si è visto.

[modifica] Super poteri

Ecco alcuni dei poteri di Midna:

  1. La smorfia: la sua smorfia è in grado di far morire dalla paura chiunque a meno che non si mettano un paio di mutande sulla testa.
  2. I capelli: grazie a una formula segreta brevettata da L'Oreal, i suoi capelli sono capaci di sodomizzare le persone a distanza, oltre a essere estremamente elastici. Il più famoso uso di questi capelli è sicuramente quello di usarli come altalena.
  3. Il teletrasporto: una cosa facile, in tutti gli Zelda c'è un modo per teletrasportarsi!

[modifica] Album dei ricordi di Midna

[modifica] Articoli correlati



Strumenti personali
Altre lingue
wikia

Utente:Mufufu/Diario di bordo